Barbara D’Urso, sensualità ed eleganza: l’outfit che non passa inosservato – FOTO

Carmelita si è mostrata ai numerosi fans con degli abiti assolutamente belli che le donano e che mettono in risalto la sua bellezza.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso, in questo periodo, come sappiamo, è alle prese con Pomeriggio Cinque. Gli altri due programmi che il pubblico di Mediaset era abituato a guardare, cioè Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, per il momento sono stati cancellati dal palinsesto.

Comunque sia, in una di queste ultime puntate, è accaduto qualcosa che, sulle prime, aveva spaventato anche la presentatrice.

In pratica, a un certo punto, durante la diretta, si è sentito un rumore forte di vetri che si infrangevano. Così, Carmelita, distratta da questo frastuono, ha chiesto che cosa fosse successo.

Da quello che sembra, quindi, pare che il danno sia stato causato da due tavoli che si sono scontrati. Niente di molto preoccupante, come, tra l’altro, anche Barbara ha provveduto a sottolineare.

Inoltre, la D’Urso ha anche lasciato che le addette alla pulizia raccogliessero i cocci, ribadendo anche che non c’è nulla da nascondere e che, per una maggiore sicurezza, è necessario non lasciare pericolosi vetri per terra.

Lo scatto perfetto della conduttrice

La decisione giusta, insomma! Ma, al di là di questo piccolo inconveniente, tutto procede bene per la conduttrice napoletana.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la camicia sbottonata stuzzica le fantasie dei fan

Sui social network, peraltro, è sempre molto attiva e non manca occasione per stare in contatto con i suoi numerosi follower che, per la precisione, nel momento in cui si scrive, sono addirittura 2,7 milioni.

Barbarella, quindi, si diverte a pubblicare sia fotografie della vita di tutti i giorni che dell’ambito professionale. Come è ovvio, i fans rispondono sempre molto volentieri, e, tra l’altro, alcune volte si fanno sentire anche gli haters.

Ma questi ultimi ci sono sempre e comunque per ogni vip che si rispetti. Proprio solo un paio di ore fa, perciò, la conduttrice ha voluto festeggiare il venerdì, salutando i fans con un post.

LEGGI ANCHE –> Giulia Provvedi in intimo: le trasparenze stuzzicano le fantasie dei fan. Curve in vista 

Nella foto che ha caricato, per giunta, si è mostrata con un outfit impeccabile che le dona moltissimo. Barbara infatti indossa una particolare giacca di pelle marrone che ha sapientemente abbinato a una borsetta leopardata, facendo pendant anche con il nastro tra i capelli.

Impostazioni privacy