Barbara D’Urso, oltre le gambe c’è di più: la FOTO che sta facendo il giro del web

La simpatica presentatrice napoletana ha pubblicato solo circa un’ora fa un’immagine che è piaciuta particolarmente ai fans.

barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici di spicco di Mediaset. Al momento, comunque, è soltanto al timone di Pomeriggio 5, dato che gli altri due programmi, Live Non è la D’Urso e Domenica Live sono stati momentaneamente sospesi.

In realtà, però non si sa se le suddette trasmissioni, prima o poi, torneranno nel palinsesto. Come si diceva, quindi, per ora Barbara fa compagnia solo nei pomeriggi degli italiani su Canale 5.

Anche se, a differenza di prima, le tematiche affrontate in questa nuova edizione sono certamente meno leggere e più attinenti all’attualità, piuttosto che al gossip.

Ma Carmelita, come sappiamo, è anche molto attiva sul Web. Sui social network, infatti, si diverte a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori e a tenerli aggiornati.

Spesso e volentieri, infatti, pubblica fotografie e video che piacciono particolarmente ai fans e che non passano mai inosservate.

Certo, all’appello non mancano nemmeno gli haters, ma, d’altra parte, alla fine, i supporter sono sempre la maggioranza.

L’outfit che ha lasciato il segno

Inoltre, si sa, Barbara non è più una ragazzina, e, proprio per questo, stupisce quanto sia in forma e il suo fisico a dir poco incredibile.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker scatenata ai fornelli: Mi hanno chiesto di farlo

Lo dimostrano non soltanto le sue apparizioni in televisione, ma anche gli svariati scatti che La D’Urso è solita caricare all’interno della sua pagina ufficiale di Istagram.

Ogni volta, tra l’altro, la presentatrice fa incetta di like e di commenti positivi. Anche proprio di recente, quindi, Barbarella ha pubblicato un’altra immagine che è piaciuta in modo particolare ai follower.

La didascalia, in questo caso, è veramente lapidaria, dato che ha scritto solo “Road to…”. Comunque sia, ciò che hanno notato i fans è soprattutto il suo abbigliamento. In effetti, la sessantenne napoletana indossa una minigonna che mette bene in evidenza le gambe snelle.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier affranta dal dolore, non riesce a darsi pace: Manchi tanto

Al di sopra invece ha una giacca nera che fa pendant con i tacchi alti. Insomma, ancora una volta c’è stato un grande riscontro.

Impostazioni privacy