Barbara D’Urso conquista il web con le sue qualità migliori: “Sorriso accecante” – FOTO

La super woman Barbara D’Urso ammalia tutti con la sua arma impossibile e segreta: difficile resistere al suo irresistibile pregio più luminoso che mai – FOTO

Barbara D'Urso svela segreto così alleno foto
(Screenshot Instagram @barbaracarmelitadurso)

La Barbarella nazionale ha pregi e difetti come tutti. Dalla sua parte ha una solarità accecante e una gran voglia di vivere. Quest’anno ha spento 64 candeline e la sua forma fisica migliora di anno in anno.

In televisione l’abbiamo vista spesso sfoggiare un paio di gambe muscolose da far invidia alle top model più famose del jet set. Ma la nostra Barbara, al secolo Maria Carmela D’Urso, invidia proprio non ne ha per nessuno. Alla sua età vanta curve sensuali e tutto le sta d’incanto.

Suo punto di forza il sorriso! Sempre esibito, smagliante, ammaliante. Una fila di denti perfetta e bianchissima che naturalmente possiede. E fa un’accoppiata vincente con la napoletanità che sprizza da tutti i pori. Carmelita è nata a Napoli e molto spesso in tv dichiara, apertamente, la fierezza di essere una terrona.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker scatenata ai fornelli: Mi hanno chiesto di farlo

Anche nell’ultimo scatto postato su Instagram è il suo meraviglioso sorriso a fare da protagonista. Lo scatto la vede camminare e il suo viso si gira verso l’obiettivo sfolgorandolo con l’immancabile gioiosità che emana.

Barbara ha molti follower e lei aggiorna quotidianamente il suo profilo per  raccontare il da farsi sulle sue giornate. La bravissima presentatrice inizia le sue mattinate con l’immancabile sessione di allenamenti per poi dedicarsi alla preparazione dei pasti che si cucina da sola.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier affranta dal dolore, non riesce a darsi pace: Manchi tanto

Non mancano gli appuntamenti con gli outfit da indossare e le scarpe, sua grande passione, da decidere. Partecipare alle riunioni con la sua testata giornalistica e le prove per la messa in onda del programma Pomeriggio5. Il contenitore spazia in tutti i settori della cronaca strizzando l’occhiolino al gossip per stemperare la tensione. In studio tanti ospiti e opinionisti alcuni dei quali suoi grandi amici come Karina Cascella.
Trucco e parrucco e via all’ennesima emozionante diretta.
Impostazioni privacy