Mara Venier affranta dal dolore, non riesce a darsi pace: “Manchi tanto” – FOTO

La biondissima presentatrice, Mara Venier, afferma di avere ancora il cuore a pezzi al suo ricordo: una scomparsa molto sentita.- FOTO

Mara Venier
Fonte immagine Instagram

Mara Venier si è sempre mostrata come l’amica della porta accanto. Come colei da cui recarsi in preda a problemi e situazioni che sembrano non avere una soluzione. Quel suo modo di fare così umano che la fa tanto amare dal pubblico.

La bella veneziana è proprio così come la vediamo in televisione: aperta, sincera e d empatica. Quando ha degli ospiti interagisce con loro sia che si tratti di belle e piacevoli circostanze e sia che siano atti tristi.

Il carattere gioviale che la contraddistingue miete armonia nei gruppi di lavoro, ma guai a fare arrabbiare la signora della Domenica! La sua sincerità trafigge più di una spada e il suo entourage ne è perfettamente a conoscenza cercando di evitare di innescare la miccia.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, nuovo successo: adesso sono davvero nella storia. Ecco perché

Mara Venier, un dolore incurabile.

Mara ha moltissimi amici nel mondo dello spettacolo a cui dona tutta la sua lealtà. Tra questi spiccano Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, le tre donne ammettono di divertirsi molto quando si incontrano per trascorrere dei momenti insieme. Sono molto unite e hanno anche lavorato spesso insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Da poco la bravissima conduttrice, che ci tiene compagnia ogni domenica pomeriggio col fortunato programma Domenica In, ha fatto un post sul suo profilo social Instagram. Ha pubblicato una foto molto tenera dove abbraccia, con evidente affetto, il compianto fotografo Giovanni Gastel.

LEGGI ANCHE —> Colpo Gratta e vinci: gioca 10 euro e vince una fortuna, la sua vita ora è cambiata

Era un talento incredibile il famoso Gastel. Seguiva le sfilate di moda ed era onnipresente nell’arte per via del suo impeccabile intuito nel ritrarre i suoi capolavori. Un fotografo fuori del comune che ha iniziato la sua gavetta negli anni 70. Lui e Mara erano vecchi amici e Giovanni è scomparso a marzo, a soli 65 anni, per colpa del virus che ci tiene ancora sospesi: il covid 19.

 

 

Impostazioni privacy