Anna Tatangelo, il selfie che scatena le fantasie dei fan: “Cosa ti stai perdendo Gigi”

La cantante di Sora pubblica una foto che fa letteralmente uscire fuori di testa i fan. Anna Tatangelo è uno splendore e suscita forti emozioni nei suoi ammiratori.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Da qualche settimana l’artista laziale è impegnata come conduttrice di Scene da Un Matrimonio e ogni volta esibisce dei look stupendi che lasciano senza fiato. Anche questa volta Anna Tantangelo non ha fatto eccezione, mostrandosi al massimo della forma.

Nello scatto che ha voluto condividere con gli ammiratori sui social, la cantante è bellissima, con i lunghi capelli scuri acconciati su un lato in morbide onde, il viso perfetto truccato a puntino. I grandi occhi scuri risplendono ancora di più, valorizzati come sono dall’ombretto sfumato sui toni del pesca e dall’eye-liner che enfatizza la loro forma orientaleggiante.

La bella bocca grande e carnosa è lasciata naturale, con quello che sembra solo un filo di gloss color pesca a darle un po’ di colore. A completare il tutto un vestito blu elettrico composto da una camicia con volant lasciata sbottonata maliziosamente sul generoso decolletè e una gonna in tinta plissettata. Anna è un incanto, mentre si appoggia al tavolo del trucco.

Anna Tatangelo: un ultimo controllo prima di andare in scena

L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato lo scatto sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove la seguono in ben 1,8 milioni di fan, rimasti ipnotizzati dalla grande bellezza.

“Camerini 💙Ci vediamo tra poco!! Ore 14.00 su Canale 5” scrive lei semplicemente, che nell’immagine appare in quello che ha tutta l’aria di uno spazioso camper. Alle spalle si può intravvedere infatti un divanetto blu scuro a pois con la finestra dalle tendine coordinate e la porta bianca a spinta dalla quale a breve uscirà per dare il meglio di sè.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la frecciatina al suo passato: “Un sorriso spegne tutto” – FOTO

Leggi anche –> Anna Tatangelo, il selfie che spiazza i follower: “Bellezza disarmante” – FOTO

I commenti dei follower non si sono fatti attendere a lungo: “Già sintonizzata 🔥❤️Ma quanto sei bella?😍😍😍”, “Meravigliosa come sempre 😍 noi ci siamo, non vediamo l’ora 💙”.

Impostazioni privacy