Anna Tatangelo, la frecciatina al suo passato: “Un sorriso spegne tutto” – FOTO

La famosa interprete ha pubblicato solo poche ore fa uno scatto che non solo è piaciuto molto ai fans ma che li ha fatti anche riflettere.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, cantante (Instagram)

Anna Tatangelo è una nota cantante italiana che ha fatta parlare di sé non soltanto per la sua bravura ma anche per le sue chiacchierate love story.

Sì, perché la bellissima trentenne, come sappiamo, ha avuto un legame sentimentale importante insieme con Gigi D’Alessio da cui ha avuto un bambino di nome Andrea che, a quanto sembra, sta crescendo molto bene e ha già spento undici candeline.

Infatti, Anna, ogni tanto lo mostra sui social e i numerosi fans non mancano di premiare madre e figlio con tantissimi like.

La Tatangelo, peraltro, ha un profilo Instagram seguitissimo, dato che possiede più di 1 milione e mezzo di follower.

E, spesso e volentieri, l’interprete romana si diletta a pubblicare fotografie ammiccanti e sensuali che lasciano completamente a bocca aperta gli ammiratori.

Ecco come si è mostrata Anna

In effetti, Anna è una donna ricca di fascino che non può di certo passare inosservata. Tornando però ai suoi amori, ultimamente pare proprio che abbia completamente scordato il cantante partenopeo.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone sbotta senza fronzoli: Che inciviltà! L’ennesimo passo indietro 

Proprio perché molto volte ormai è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. Lei e Livio Cori, da un po’ di tempo a questa parte, formano una bella coppia che si è mostrata alla luce del sole in varie situazioni, anche insieme con il piccolo Andrea.

Anche il ragazzo è un volto noto, perché, come forse saprete, Cori nella vita fa l’attore e il rapper. Da quello che si può evincere, sembra che insieme stiano bene, soprattutto perché Anna di recente ha dichiarato che le piacerebbe diventare mamma bis.

Nei suoi sogni, tra l’altro, c’è anche la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Che dire, le facciamo i migliori auguri!

LEGGI ANCHE –> Annalisa, il nuovo make-up scatena i fan: stratosferica come poche 

Nel frattempo, solo poche ore fa, Anna ha caricato un’altra foto che è piaciuta molto ai supporter, nella quale sfoggia un grande sorriso e un mini dress variopinto.

 

Impostazioni privacy