Anna Tatangelo, il selfie che spiazza i follower: “Bellezza disarmante” – FOTO

La bellissima cantante romana ha caricato un’immagine all’interno del suo profilo ufficiale soltanto poche ore fa. Davvero stupenda.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, cantante e presentatrice tv (Instagram)

Anna Tatangelo è una nota cantante italiana che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo già da giovanissima.

Come ricordiamo, infatti, aveva soltanto quindici anni quando ha primeggiato nella categoria Giovani al Festival di Sanremo grazie al brano Doppiamente fragili.

Da quel momento, non si è più fermata e la sua carriera ha conosciuto, a un certo punto, una vera e propria impennata.

Proprio nell’ambito musicale, tra l’altro, ha incontrato un uomo che è stato molto importante per lei e con il quale ha condiviso una lunga storia d’amore.

Non potremmo non riferirci quindi a Gigi D’Alessio. Purtroppo, però, con grande dispiacere dei fans, la coppia, dopo un periodo di crisi, ha deciso di lasciarsi definitivamente; non prima però di avere avuto un figlio di nome Andrea.

Comunque sia, Anna, oltre a diversi album incisi in studio, è anche apparsa parecchie volte sul piccolo schermo. Possiamo, per esempio, ricordare, tra le trasmissioni più recenti, Celebrity MasterChef Italia e Name That Tune – Indovina la canzone.

Anna ha emozionato ancora una volta i fans

Inoltre, l’abbiamo vista anche a All Together Now, in qualità di giurata e al momento ha persino cominciato un programma tutto suo intitolato Scene da un matrimonio, una sorta di docu-reality che segue i preparativi delle nozze di svariate coppie.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker scatenata ai fornelli: Mi hanno chiesto di farlo

La Tatangelo, comunque, come molte altre colleghe, è molto attiva sul Web. Su Instagram, per di più, ha veramente un grande seguito, dato che per ora conta più di 1 milione e mezzo di follower.

D’altra parte, Anna è conosciuta non soltanto per le sue doti canore, ma anche per la sua incantevole bellezza. Così, spesso e volentieri, l’interprete romana delizia i numerosi ammiratori con foto ammiccanti che lasciano a bocca aperta.

E, si può certo affermare, che sia anche il caso dello scatto caricato soltanto poche ore fa che, come al solito, ha veramente colpito migliaia di utenti.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno esce fuori di se..no: la FOTO straripante che provoca i fan

Si tratta, per la precisione, di un carosello di un paio di foto in cui Anna, molto sorridente, sfoggia una meravigliosa rosa rossa tra i capelli.

 

Impostazioni privacy