Rita Rusic seminuda sul letto accende la passione: “Pensiero stupendo” – VIDEO

Rita Rusic senza freni, la produttrice cinematografica esibisce il suo fascino senza tempo ed è più provocante che mai: il video spopola sul web.

Una bellezza che attraversa le epoche e che si distingue sempre, quella di Rita Rusic. L’attrice e produttrice cinematografica è sempre più scatenata.

Rita Rusic
Rita Rusic (foto da profilo ufficiale Instagram)

A 61 anni, sembra aver trovato il segreto dell’eterna giovinezza. Quasi impossibile spiegarsi come faccia, ad essere attraente come agli inizi della sua carriera, forse anche di più. Di certo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Su Instagram, che almeno in teoria dovrebbe essere il regno dei giovani, donne comprese, lei sa assolutamente come farsi valere. E addirittura rilancia, mettendo in mostra un fascino intramontabile e seducente come pochi altri.

Quasi ogni giorno, Rita regala immagini da capogiro ai suoi ammiratori. E anche oggi non si smentisce. Anzi, il breve video pubblicato su Instagram si candida già a uno dei più cliccati del mese, forse dell’intero anno.

Rita Rusic, si rilassa e manda i fan fuori di testa: veste trasparente e posa vietata ai minori, fantastica

Pochi secondi, sufficienti però ad accendere la fantasia dei fan, vecchi e nuovi, che restano a dir poco senza parole. Già la canzone sullo sfondo, ‘Pensiero stupendo’ di Patty Pravo, crea una atmosfera notevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Il resto lo fa la visione di lei, praticamente senza senso. Distesa sul letto, quasi senza veli, con addosso soltanto una veste intima trasparente, Rita dimostra che i segni del tempo non hanno intaccato il suo fisico bollente.

La Rusic finge di sonnecchiare, la posa mette in evidenza i suoi dettagli più accattivanti e accende la fantasia. Al punto che gli ammiratori chiedono a gran voce che si faccia vedere al naturale, senza nessuna censura.

Richiesta che ovviamente non può essere esaudita, ma ciò che Rita lascia trasparire, da solo, basta a dare un significato diverso alla giornata.

LEGGI ANCHE —> McGregor, dopo la triste parentesi con Facchinetti la tv lo prende di mira: ecco come

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Carmen Russo litiga con la Ricciarelli: una presa di posizione assurda

In attesa del weekend, a questo punto, sale la curiosità su come Rita saprà stuzzicarci ulteriormente.

Impostazioni privacy