Michelle Hunziker e la figlia Aurora: in FOTO sembrano due sorelle: “Siete uguali”

Giornata madre-figlia all’insegna della gioia e della spensieratezza per le due conduttrici. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si divertono come matte!

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Il rapporto tra la conduttrice di All Together Now e la primogenita è sempre stato stretto e le due durante gli ultimi anni hanno condiviso ancora più affiatamento e complicità, forse anche grazie al fatto di ritrovarsi ora a fare lo stesso mestiere. Michelle Hunziker ed Aurora ne hanno dato riprova con una serie di foto e video pubblicati sui loro social.

Le due hanno passato un bel pomeriggio assieme, ritagliandosi delle ore di spensieratezza come, evidentemente, da un certo tempo non riuscivano a fare. Negli scatti è palese la loro gioia e lo dimostrano con un selfie scattato in auto, guancia a guancia, mentre mandano baci in camera.

Ciò che salta all’occhio è la grande somiglianza fisica che più passano gli anni più si fa evidente. Gli occhi, dolcemente orientaleggianti, sono gli stessi, così come le labbra, morbide e carnose, tanto famose per i sorrisi che regalano al pubblico.

Una giornata incredibile la loro, passata tra shopping e gelato, come testimoniato dall’immagine successiva che vede Michelle con una coppetta in mano, gli occhi chiusi mentre assapora la prelibatezza.

Michelle Hunziker sfodera le sue doti da ballerina

Non è finita qui, perchè subito dopo la pausa la coppia si è lanciata negli acquisti, uscendo dal negozio soddisfatta e al settimo cielo piena di pacchetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Un pomeriggio con Auri❤️ a Milano! Stare con lei è sempre una boccata di ossigeno puro per il mio cuore…love u my girl!!!!!” ha scritto con gioia la Hunziker, che nel pomeriggio ha avuto anche modo di sfoggiare la sua bravura come ballerina, lanciandosi in una danza con un’artista di strada.

Leggi anche –> Michelle Hunziker saluta tutti e scappa via: “Pronta per il lancio in orbita”

Leggi anche –> Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme: ecco cosa c’è di vero

I fan di Instagram, dove ha scelto di pubblicare gli scatti, sono impazziti, riempiendola di complimenti e commenti in bacheca: “❤️❤️❤️❤️❤️❤️ quanto siete belle!! Fuori e dentro! Tanto🤗🤩”.

Impostazioni privacy