Follia a Padova: uccide la moglie malata, poi tenta il suicidio. Lo salva il figlio

Incredibile follia si consuma nella città di Padova: colpisce la mamma malata senza pietà e cerca di togliersi la vita : salvato in extremis

omicidio fratelli
Fonte immagine Pixabay

Una brutta vicenda si è consumata nella mattinata di oggi in un piccolo centro denominato Cordoneghe. Un anziano signore ha ucciso la moglie e ha cercato di mettere fine anche alla sua ma senza riuscirci completamente.

Ferruccio Borsello ha 84 anni e la moglie Natalina Milani 81 anni. La signora era malata da molti anni e la sua salute era peggiorata quando le è stato diagnosticato il morbo di Alzheimer. Non camminava più ed era perennemente allettata.

Il marito si è sempre preso cura di lei coprendola di affetto senza mai lasciarla. Per fortuna vive, nella stessa palazzina anche il figlio che, quotidianamente, scendeva di buon’ora a vigilare che andasse tutto al meglio.

Leggi anche –> Agguato in strada nella notte: 23enne ucciso a colpi di pistola, killer in fuga

Una brutta follia a Padova, omicidio e tentato suicidio.

Ma questa mattina il figlio della coppia ha trovato uno spettacolo agghiacciante dopo essere entrato in casa. Il padre era riverso in cucina accerchiato da una pozza di sangue. Corso in camera da letto ha trovato il corpo della povera mamma esanime.

Polizia (Instagram)
Pattuglia della Polizia (Instagram)

Ha immediatamente allertato la polizia e i soccorsi che sono arrivati nell’immediato. Sono stati fatti i rilevamenti e ascoltate le testimonianze per comprendere l’accaduto. Il frangente ha lasciato stupore nei vicini di casa che hanno parlato di loro in maniera insospettabile.

Leggi anche –> Lite clamorosa finisce in tragedia, tenta l’omicidio poi arriva il suicidio: i dettagli

Da un primo sondaggio una ricostruzione plausibile sembra essere quella più ovvia. Il signor Ferruccio, stanco delle condizioni della coniuge, l’ha soffocata con un cuscino. Dopo si è recato in cucina, ha preso un coltello e si è inferto un colpo secco per suicidarsi. Fatalità ha voluto che il figlio scendesse presto a far visita i genitori, circa le 5 del mattino. E’ caduto il mondo addosso ai figli dei due signori, raccontano che loro erano onnipresenti nella casa dei genitori. Il papà non ha mai fatto trapelare mai un disagio che potesse allarmarli.

 

 

Impostazioni privacy