Lite clamorosa finisce in tragedia, tenta l’omicidio poi arriva il suicidio: i dettagli

Incredibile ciò che è successo in una regione del Sud Italia. Al momento si sta procedendo per fare chiarezza sulle dinamiche.

L'Aquila
Panoramica dall’alto di L’Aquila (Instagram)

Una situazione che ha lasciato di stucco sia i famigliari che i vicini che abitano non distanti dall’appartamento della coppia coinvolta in questa vicenda.

Per ora, è ancora difficile spiegare il motivo preciso che abbia scatenato un dramma simile, ma chi di dovere sta provvedendo per capire più nel dettaglio le ragioni di tale violenza.

I due protagonisti di questo grave fatto sono un uomo e una donna anziani, sulla sessantina. Da quello che è stato riportato inoltre erano marito e moglie.

I due, a quanto pare, hanno avuto un animoso diverbio che si è poi trasformato in una furiosa lite. Sembra quindi che la signora 60 enne, per eccesso di ira, abbia lanciato con violenza contro il coniuge una bottiglia di vetro.

Subito dopo, però, la donna, probabilmente in stato confusionale, ha aperto la porta finestra e si è buttata al di sotto. Dato che il loro appartamento si trova al quarto piano, per lei non c’è stato nulla da fare e deve essere morta sul colpo.

Le indagini e ciò che è emerso

Inoltre, la vittima, che è stata gravemente ferita e che adesso è in condizioni pessime, è stata trasportata all’interno dell’ospedale San Salvatore.

ospedale san salvatore
(Instagram)

LEGGI ANCHE –> Indagini ad alta quota, Airways 5390 tragedia solo sfiorata: atterraggio per errore

Lo spaventoso episodio è accaduto in Abruzzo, per la precisione, nella città dell’Aquila, in via Giovanni Di Vincenzo.

Per il momento sono i Carabinieri Compagnia dell’Aquila che si stanno occupando delle necessarie indagini per venire a capo di questa tragedia.

Gli accertamenti, in particolare, sono coordinati dal pm Stefano Gallo, insieme con il Nucleo investigativo. Comunque sia, non sono stati divulgati, forse per privacy, i nominativi esatti delle due persone, si sa soltanto che il nome e cognome della moglie sono composti dalle iniziali di A.V.

LEGGI ANCHE –> Dramma in un market, madre lascia figlio morto sulla cassa: una storia da film horror

Insomma, dato che la notizia è fresca di sole poche ore, non è ancora plausibile pensare di conoscere altri dettagli che possono far comprendere il reale movente di questa aggressione e del conseguente suicidio.

Impostazioni privacy