Serena Bortone ammette di star male: “bagno” di sangue in studio. Cosa è successo

La conduttrice si scusa prima di lasciare momentaneamente lo studio televisivo. 

Serena Bortone ammette di star male: "bagno" di sangue in studio. Cosa è successo
Serena Bortone (Screenshot Instagram)

Serena Bortone, nota autrice e conduttrice televisiva, nella giornata di ieri è andata in onda come di consueto nella nota trasmissione Oggi è un altro giorno, nella quale ha esordito proprio quest’anno. Già in apertura di trasmissione la conduttrice non è sembrata in forma smagliante, con una marcata voce nasale, segno di una probabile influenza stagionale.

Nella puntata trasmessa ieri la presentatrice ha intervistato il noto percussionista, cantautore e batterista, Tullio De Piscopo. Durante il collegamento con le figlie del musicista, per scoprire a fondo la vita privata e artistica del percussionista, ha avuto i primi episodi di epistassi. Poche goccioline che la Bortone ha immediatamente tamponato con un fazzoletto.

Poco dopo però il sangue ha ricominciato a defluire. Proprio mentre De Piscopo stava parlando del suo matrimonio con la moglie Dina, la presentatrice ha avuto il secondo episodio di emorragia nasale, obbligando la regia a spostare l’inquadratura per darle il tempo di detergersi le macchioline.

Serena Bortone, lieve malessere in diretta a Oggi è un altro giorno

La conduttrice al rientro in studio dal servizio presentato pochi minuti prima, non ha negato il leggero malessere che stava vivendo. I due casi di epistassi non sono sfuggiti ai telespettatori e infatti continuando a tamponarsi vistosamente il naso, la Bortone ha dichiarato:

Serena Bortone ammette di star male: "bagno" di sangue in studio. Cosa è successo
Serena Bortone e Tullio De Piscopo (Screenshot Instagram)

“Scusate sono un po’ raffreddata”.

LEGGI ANCHE–> Serena Bortone distrutta, non trattiene il dolore: “Era il migliore”

LEGGI ANCHE–> Serena Bortone, perché è diventata famosa: cosa si nasconde dietro

Successivamente, dopo lo spazio dedicato alla cultura affidato al campione dell’Eredità, Massimo Cannoletta, la conduttrice ha rivelato di essersi dovuta assentare alcuni instanti dallo studio televisivo, per poter controllare che la situazione fosse rientrata alla normalità.

Una piccola preoccupazione per i fan della conduttrice che ha comunque ricevuto tantissimi complimenti per l’intervista e come ha gestito la situazione. Infatti in queste ore sono moltissimi i followers di Instagram che le manifestano tutta la loro stima, anche per aver fatto scoprire ai fan alcuni frammenti di vita di un grande artista come Tullio De Piscopo.

Impostazioni privacy