Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, tutti gli “errori” vengono al pettine: parla il conduttore

Maurizio Costanzo si racconta con importanti dichiarazioni sulla sua vita privata che condivide con Maria De Filippi. Ecco cos’ha detto

Maria De Filippi e Costanzo (Instagram)
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Instagram)

La famosa coppia della tv Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, torna nuovamente a far parlare di sè per delle dichiarazioni rilasciate dal noto conduttore sul matrimonio artistico e nella vita che lo lega alla conduttrice di Amici.

In una recente intervista il giornalista si dichiara il maestro di Maria De Filippi però poi aggiungere che la consorte gli ha insegnato alcuni trucchi del mestiere di conduttore tv. I due presentatori seguono con molto interesse i programmi nei quali lavorano e l’aspetto più interessante è che entrambi si danno dei consigli a vicenda per fare sempre meglio.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più longeve della storia della televisione italiana

Come rivelato da Maurizio, c’è un errore che Maria gli ha fatto notare, riguardo il suo modo di fare tv, consigliando di correggerlo.

Maria De Filippi Maurizio Costanzo
Fonte immagine Instagram

I due conduttori tv, amatissimi dal pubblico, si sono sposati nel 1995, sono coniugi nella vita ma anche sul piccolo schermo. Nell’intervista concessa a Di Più, Maurizio Costanzo si è raccontato parlando del suo legame artistico e affettivo insieme alla produttrice di diversi programmi Mediaset, tra i più seguiti, come Amici.

Ha spiegato di essere il talent scout di Maria, sottolineando di aver impartito molti insegnamenti alla moglie per il mestiere che entrambi fanno. Non ha nascosto che Maria De Filippi gli abbia fatto notare un errore che lui ha compiuto più volte in tv.

Lei ha 59 anni e lui 83, li dividono 24 anni. “Si è accorta che c’erano volte in cui io, per noia, nei miei programmi trascuravo un po’ certi ospiti, li facevo parlare un po’ meno degli altri. E mi ha fatto capire che questo è uno sbaglio, perché ognuno può avere cose importanti da dire. È stata una lezione importante. E io, alla mia età, ho ancora voglia di imparare”, ha spiegato Maurizio Costanzo con un senso di gratitudine verso la consorte.

LEGGI ANCHE -> MIRIANA TREVISAN NON STA PIU’ NELLA “PELLE”, MANCA DAVVERO POCO: LEI E’ GIA’ PRONTA – FOTO

LEGGI ANCHE -> ROMINA POWER ABBANDONA TUTTI E SE NE VA: IL SUO AMORE E’ VISIBILMENTE SCONSOLATO – FOTO

Nel corso dell’intervista il conduttore ha raccontato che lui e la consorte seguono a vicenda i propri impegni televisivi dandosi continuamente dei consigli per migliorare il loro lavoro.

Impostazioni privacy