Uomini e Donne: volano stracci tra i due ex innamorati. Per la tronista una brutta sorpresa

Nuova puntata di Uomini e donne. Il cavaliere torinese fa un’uscita a sorpresa con un’altra. In studio scoppia la bagarre. 

Marcello Messina (Facebook)
Il cavaliere Marcello Messina (Facebook)

Maria fa accomodare al centro dello studio di Uomini e Donne Marika e fa quindi partire un rvm con le immagini della rottura tra Marcello e Ida. A scendere dalle scale è proprio il cavaliere torinese.

I due sono usciti insieme ieri sera, la dama pensa che sia andata molto bene. Armando chiede se è uno scherzo. La conduttrice spiega di no, e che i due hanno intenzione di uscire anche questa sera.

L’Incarnato si scaglia contro la ragazza, e in tono provocatorio le augura il meglio. “E’ la stessa storia da 4 anni. Tu a casa non porterai mai nessuno, lo abbiamo capito tutti!” ribatte lei.

“Tutto questo perchè, sei ancora interessato a lei? Perchè tu puoi mandare una rosa ad un’altra e lei non può frequentarsi con un altro?” chiede Gianni.

Ida ride, Tina e la De Filippi le chiedono il motivo. Gianni dice che hanno sempre dato della falsa alla Platano quando in realtà aveva ragione lei. “Ha cercato scuse su scuse, ha tirato fuori anche la storia della ex e io ci sono cascata, poi alla fine…” dice la dama bresciana.

Tra i due nasce una discussione fortissima, a tal punto che la 40enne si alza e gli si para davanti: “Sei finto!”. Tina esplode: “Sei finta anche tu, che continui a dire le cose a metà. Se ci sono delle cose che devi dire, parla”. 

Tinì pensa che Marika stia cercando di fare un dispetto all’Incarnato, ma la mette in guardia, dicendole che è destinata a fare un buco nell’acqua. Mafaldina, una nuova dama del parterre femminile uscita sabato con il napoletano gli consiglia di farsi i fatti suoi.

Uomini e Donne:

La De Filippi fa mettere due sedie per Alessandro e una signora venuta per conoscere il 90enne. Si tratta di Anna, napoletana, con due figli, attratta dal temperamento del cavaliere del Trono Over.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


L’uomo preferisce continuare a vedere solo Pinuccia per il momento. Alla fine la nuova dama resta e balla con Andrea, inizialmente intervenuto proprio per la vigevanese. Al centro dello studio si accomoda quindi la tronista Roberta, davanti a lei Samuele. I due ragazzi si sono visti in esterna. La romana è molto arrabbiata per ciò che si sono detti lui e Luca. “In quel momento sentirmi invisibile mi fa soffrire, perchè ci ho passato una vita così” spiega lei in lacrime.

Leggi anche –> Uomini e donne, Riccardo Guarnieri non l’ha mai dimenticata: “Non mi lascia indifferente”

Leggi anche –> Uomini e donne, episodio choc: accuse alla conduttrice. Ecco cosa è successo

La 21enne ha visto anche Luca, litigando con il conterraneo subito dopo la puntata precedente. Tra i due ragazzi le cose sembrano non essersi risolte, tanto che Luca non si presenta davanti a lei.

Impostazioni privacy