Colpo di scena sulla crisi Ambra-Allegri: chi è la donna che ha distrutto tutto

Emergono nuovi particolari sulla recente separazione tra l’attrice romana e l’allenatore juventino. A dividere Ambra e Allegri sarebbe stata una donna. Di chi si tratta?

Ambra Allegri (Facebook)
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri con un amico (Facebook)

La loro rottura tiene banco ormai da qualche settimana, arrivata come un fulmine a ciel sereno ad addensare nubi su quello che sembrava un grande amore. Invece tutto è precipitato, pare, per colpa del tecnico bianconero.

Ambra Angiolini, inoltre, è finita sotto i riflettori anche per la consegna di un Tapiro d’oro da parte del tg satirico di Antonio Ricci, ricevuto proprio per la fine della love story con Massimiliano Allegri. Un gesto che ha fatto molto discutere e contro il quale si sono scagliate molte personalità dello spettacolo, sostenendo l’attrice romana.

Tra loro, Laura Chiatti, Selvaggia Lucarelli e la figlia Jolanda Renga, che ha usato parole molto forti, definendolo un intervento non necessario, che è andato ad infierire in una situazione personale già molto dolorosa per la madre.

Un momento difficile acuito inoltre dalle numerose indiscrezioni che stanno uscendo in questi giorni e che dipingono l’allenatore toscano come un – presunto – fedifrago, che l’avrebbe più volte tradita durante la loro storia iniziata a Torino nel 2017. Ora spunta addirittura una donna in particolare, che con lo sportivo avrebbe avuto un rapporto molto stretto.

Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri e la rivale milanese

Ne è convinto il settimanale Oggi, che nella rubrica di Alberto Dandolo, noto giornalista esperto di gossip, parla di “una cara amica dell’allenatore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

La donna, da tempo vicina ad Allegri, sarebbe una professionista milanese, a capo della comunicazione di un golf club. La rivista ha dichiarato inoltre che “Ai tempi ci giunse la voce di un flirt tra lui e una nota signora che per lavoro seguiva le comunicazioni con i media di un blasonato golf club” parlando anche di “passione travolgente”.

Leggi anche –> Maria Mazza, il selfie in completo rosso accende la passione: “;Ci fai sentire male” –  FOTO

Leggi anche –> Loredana Lecciso, svelato il suo vero amore segreto: non è Al Bano – FOTO

Secondo Dandolo, pur mosso da nobili intenzioni, il livornese non sarebbe riuscito a resistere ai piaceri della carne, cedendo alle “abitudini da incallito latin lover”.

Impostazioni privacy