Sabrina Salerno esce fuori di se..no: la FOTO straripante che provoca i fan

Esplosiva Sabrina Salerno che posta delle foto che resteranno incancellabili nella mente dei suoi follower.

Sabrina Salerno
Fonte immagine Instagram

Tutti i fan di Sabrina Salerno sanno che le doti della donna non sono solamente riversate nel mondo canoro ma anche in quello della bellezza. La cantante infatti ha il dono di lasciare a bocca aperta i suoi follower dopo ogni scatto pubblicato su Instagram, e possiamo dire che ci è riuscita con un successo non da poco anche nell’ultima foto pubblicata.

Nel mondo dei social la Salerno è tra le donne più ammirate e apprezzate, gran parte della sua popolarità risale alla sua bellezza fisica e alle sue curve da capogiro. Sabrina riesce a valorizzarsi ogni giorno, postano con una certa assiduità dei contenuti a cui è difficile risultare impassibili.

La rivelazione di Sabrina Salerno lascia senza respiro i fan

Nell’ultimo post di Sabrina Salerno la location scelta per lo scatto è la piscina. La cantante è immersa solamente in parte nell’acqua, che le copre dall’ombelico in giù. A restare scoperto e rigorosamente in primo piano è ancora una volta il seno della Salerno, in questo caso sacrificato in un triangolo bianco.

LEGGI ANCHE -> Romina Power ormai è sola: soltanto loro le potrebbero alleviare le sofferenze – FOTO

Il costume è talmente piccolo da non coprire le curve prosperose di Sabrina Salerno che non pare affatto preoccupata, anzi mostra con una certa sicurezza il suo décolleté. Uno sguardo sognante e labbra socchiuse fanno solamente da sfondo a un belvedere al cui è difficile staccare gli occhi. Nella descrizione la Salerno scrive “C’era una volta…” nostalgica forse dei bei tempi della stagione estiva appena passata.

In contemporanea alla pubblicazione della foto della Salerno si scatenano anche tutti gli animi dei follower della cantante che riempiono il post di commenti relativi all’aspetto fisico di Sabrina. Uno di loro scrive che vede il sole anche dopo la tempesta, riferendosi esplicitamente alla bellezza della Salerno che splende come fa il sole dopo un brusco temporale.

LEGGI ANCHE -> Zengavò animi tesissimi per la coppia: “Ti ammazzo con le mie mani”.  Cosa c’è di vero – VIDEO

Altri fan di Sabrina Salerno paragonano la cantante a una sirena marina che esce dall’acqua mostrando tutta la sua sensualità e abbagliando tutti coloro che hanno il coraggio di ammirarla. Dei commenti che avranno sicuramente fatto piacere alla cantante ma ora ci resta una domanda, cosa pubblicherà la Salerno quando finirà la riserva di scatti estivi?

Impostazioni privacy