Alba Parietti, delusa e arrabbiata davanti a questa oscenità: cosa è successo – FOTO

La famosa showgirl torinese ha voluto esprimere la propria costernazione riguardo a un terribile fatto che è accaduto in questi giorni.

Alba Parietti
Alba Parietti, showgirl (Instagram)

Alba Parietti, come sappiamo, in questo periodo, televisionamente parlando, è alle prese con i travestimenti a Tale e Quale Show.

Tra l’altro, il suddetto talent in onda su Rai e condotto da Carlo Conti, sta ottenendo ancora una volta ottimi risultati in fatto di ascolti.

Proprio solo la scorsa settimana, infatti, è riuscito persino a battere Grande Fratello Vip, guadagnando un altissimo share.

La showgirl torinese, quindi, ha già eseguito diverse performance che, però, a quanto pare, non sono particolarmente piaciute al giurato Cristiano Malgioglio.

In effetti, il famoso paroliere non è stato clemente nei suoi giudizi e alcune volte ha davvero criticato in modo negativo le performance di Alba.

Come quando, per esempio, ha letteralmente stroncato la sua imitazione di Guesch Patti, sulle note di Etienne.

Il profondo disappunto di Alba

Tuttavia, la Parietti, come si evince dal suo profilo Instagram, in realtà è molto contenta di far parte del cast di questa trasmissione e pare anche che si stia divertendo tanto.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la cocente verità sul passato: Segregato tra le quattro mura

Vedremo, quindi, quali saranno le altre sue trasformazioni nelle prossime puntate. Ma, come si diceva, Alba è molto attiva sui social, e spesso, oltre che dei suoi impegni professionali, parla anche di fatti di attualità, esprimendo, in tal modo, la sua personale opinione.

Questo è il caso dell’ultimo post pubblicato soltanto qualche ore fa. Alba ha quindi voluto scrivere un pensiero, riguardo all’inondazione avvenuta in questi giorni in Sicilia.

Ha esordito, dicendo di amare molto la suddetta regione e, di conseguenza, si è definita davvero dispiaciuta per ciò che è accaduto e anche vicina moralmente ai catanesi.

Inoltre, ha continuato, parlando da una parte dell’ineluttabilità di questi cataclismi e dall’altra di una tutela troppo debole nei confronti di un mondo eccessivamente abusato.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto Alba Parietti da giovane? La sua bellezza è accecante

Infine, ha voluto anche precisare che, comunque sia, ognuno di noi deve ritenersi responsabile e anche tenere presente che devono assolutamente cambiare delle cose.

Impostazioni privacy