Ainett Stephens chiede aiuto! Il biglietto da visita da bollino rosso per i fan – FOTO

Ainett Stephens chiede aiuto per essere salvata al televoto. La modella affascinante sta provando a raggiungere la finale del GF Vip

Ainett Stephens (GettyImages)

Ainett Stephens è al televoto al Grande Fratello Vip 2021. La gatta nera della televisione italiana si trova in nomination insieme a Carmen Russo e Soleil Sorge. La modella non sembra triste per essere stata nominata dagli altri abitanti della casa.

Nei giorni scorsi la presentatrice ha mostrato qualche segno di affaticamento all’interno della casa più famosa d’Italia, il motivo della sua tristezza è legato alla mancanza del figlio Christopher da cui non è mai rimasta lontano per così tanto tempo.

Ainett Stephens è in nomination e attraverso i social network chiede il supporto dei fan per non abbandonare la casa

⚠️ SALVIAMO AINETT ⚠️
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per salvare Ainett dal televoto! Portiamo la nostra gatta nera in finale! Swipe right per vedere come votare 💛 Taggateci sui vostri voti, vi ripostiamo 😘, questo il messaggio pubblicato sulle sue pagine ufficiali.
Ainett Stephens nomination
Ainett Stephens nomination facebook

Con il passare dei giorni la nostalgia per il mondo esterno fuori dalla casa comincia a farsi sentire per tutti i concorrenti. Ad Ainett manca moltissimo il figlio, la bella gatta nera ha più volte parlato di Christopher, nato dalla sua relazione con l’ex marito Nicola Radici.

“Sei il dono più bello che mi abbia dato la vita, senza di te nulla avrebbe senso”, ha detto la showgirl durante i festeggiamenti per il compleanno del figlio avvenuti all’interno della casa del GF Vip.

La mancanza è molto forte, la modella si è confidata con alcuni concorrenti della casa. Ha raccontato della sua commozione per il fatto che nel giorno del suo compleanno lei era assente. 

Ainett Stephens sente moltissimo la mancanza del figlio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. In occasione del suo sesto compleanno la bellissima modella si è lasciata trasportare da una forte malinconia.

LEGGI ANCHE -> INFLUENZA AVIARIA, SCOPERTO FOCOLAIO IN ITALIA: “E’ IL CEPPO PIU’ PERICOLOSO”

LEGGI ANCHE -> COLPO DI SCENA SU AMBRA-ALLEGRI: CHI E’ LA DONNA CHE HA DISTRUTTO TUTTO

Staremo a vedere se le confessioni della gatta nera convinceranno il pubblico a farla uscire dalla casa per ritrovare il suo amato figlio che dall’età di due anni ha smesso di parlare. 

Impostazioni privacy