Sara Croce irresistibile in bikini: lato b in evidenza, la FOTO infiamma il web

Sara Croce continua a regalare spettacolo su Instagram, la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ ha un fisico da favola in costume: meraviglia a dir poco statuaria.

Manca poco e finalmente potremo tornare ad ammirare in tv Sara Croce. La splendida modella tornerà a infiammare gli show Mediaset con Paolo Bonolis alla conduzione.

Sara Croce
Sara Croce (foto da profilo ufficiale Instagram)

Si stanno registrando le puntate della nuova stagione di ‘Avanti un Altro‘. La ‘Bonas’ è ormai una celebrità a tutto tondo sul web, così come le sue compagne d’avventura: le varie Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi e altre ancora.

Un vero e proprio parterre de roi di bellezze da capogiro che nel preserale di Canale 5 si prepara a fare nuovamente strage di cuori. Nel frattempo, i fan di Sara hanno potuto non sentire la sua mancanza, grazie ai continui scatti su Instagram.

Nel corso dell’estate, e anche alla fine, Sara si è mostrata al suo meglio, confermando tutto il suo fascino. Fisico slanciato, lunghi capelli biondi, occhi verdi, un capolavoro senza fine.

Sara Croce, sensualità clamorosa al tramonto: in riva al mare è pazzesca, curve che accendono la fantasia

Un capolavoro che continuiamo ad ammirare giorno dopo giorno e che non stanca mai. Specialmente quando Sara mette in mostra le sue curve micidiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

L’ultimo post su Instagram ha un sapore piuttosto nostalgico. Sara sente infatti la mancanza della bella stagione e ripropone uno scatto estivo, esibendo un corpo statuario in costume.

In riva al mare, al tramonto, Sara ci proietta in una atmosfera romantica che ci avvolge. Ma l’attenzione, dopo pochissimo, si proietta sulla perfezione delle sue forme, che ancora una volta non può lasciare indifferenti.

Il suo lato B in costume è quanto di più si avvicini al paradiso sulla terra, inevitabile soffermarsi ad ammirarlo incantati.

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi, la lettera clamorosa a Wanda Nara che spiega tutto: la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, ERRORE gravissimo della regia: lasciano tutto acceso e… Si sente chiaramente!

Ancora una volta, i fan in delirio per lei si scatenano in una pioggia di like e in commenti d’amore.

Impostazioni privacy