Mauro Icardi, la lettera clamorosa a Wanda Nara che spiega tutto: la verità sul tradimento

Il noto calciatore, Mauro Icardi, svela i suoi sentimenti nero su bianco: tutta la verità sul distacco dalla bellissima Wanda Nara.

Wanda Nara Mauro Icardi (Facebook)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Facebook)

Una coppia d’oro Icardi e Wanda: ambedue argentini, bellissimi, talentuosi e genitori impeccabile. Eppure, da qualche tempo, voci di corridoio annunciavano una separazione imminente dei due.

Tempo fa, il famoso attaccante, “rubò” la bionda wag al collega Maxi Lopez, con cui era sposato, dandogli tre bellissimi figli maschi. La loro nuova unione è stata in vetta alla critica più assurda e deleteria per via di alcune voci che confermavano una tresca esistente tra Icardi e Wanda mentre quest’ultima era ancora la compagna di Maxi Lopez

Wanda ha sempre difeso il suo nuovo amore dichiarandolo puro, ha fatto diventare padre Mauro di due splendide bambine. Sempre uniti, non si sono sottratti a nessuna responsabilità, Mauro ha continuato a giocare in maniera eccellente e la Nara ha pensato ad accudire i figli.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: volano stracci tra i due ex innamorati. Per la tronista una brutta sorpresa

Mauro Icardi, è arrivata la resa dei conti.

Ma la bomba è esplosa e la provocante imprenditrice ha cacciato di casa Icardi accusandolo di tradimento. Nonostante tutti i modi per nascondere questo brutto frangente, la situazione è venuta a galla.

Mauro, ancora follemente innamorato della sua bella Wanda ha deciso di venire allo scoperto e pubblicare una lettera dove dà sfogo alla sua frustrazione. Ha affidato lo scritto al social Instagram dove asserisce di rimanere deluso del comportamento della Nara in quando assolutamente non l’ha tradito. Tutto si rifà ad una stupida chat che lei ha scoperto e che ha travisato.

LEGGI ANCHE —> Colpo di scena sulla crisi Ambra-Allegri: chi è la donna che ha distrutto tutto

Ecco qualche passo della lettera:

Ancora una volta ti ho dimostrato che dico la verità. Non ti ho mai mentito o inventato nulla, ho solo fatto uno stupido errore. Stai facendo anche tu un grosso errore e non te ne rendi conto. Tutto quello che vuoi è il divorzio. Sono una brava persona e mi sono dato completamente a te. Tu lo sai e tutti lo sanno. Sono un grande padre e un grande patrigno, do la vita per i miei figli, per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo….

Parole toccanti che hanno fatto breccia nel cuore dell’influencer che ha deciso di perdonare il tenerissimo compagno.

Impostazioni privacy