Gf Vip 6, ERRORE gravissimo della regia: lasciano tutto acceso e… Si sente chiaramente!

La reazione dei concorrenti del Gf Vip dopo aver sentito delle affermazioni poco appropriate.

Gf Vip
Fonte immagine Instagram

Pare che ci sia stato un incidente con i microfoni al Gf Vip nelle scorse ore e i responsabili sono proprio gli autori del programma. Per sbaglio dei microfoni all’interno della casa sono stati lasciati accesi trasmettendo quindi in diretta agli inquilini della casa del Grande Fratello parte delle conversazioni che avvenivano dietro le quinte del programma.

Sebbene poteva trattarsi di un incidente innocuo e divertente, la situazione invece si è evoluta in un modo inaspettato poiché le parole che sono state percepite dagli inquilini erano tutt’altro che rassicuranti. Stando alle registrazioni: i vip che si trovavano in giardino, nei pressi del microfono lasciato involontariamente attivo, hanno potuto sentire parte del discorso che si stava svolgendo al di fuori delle mura domestiche.

Ecco le dichiarazioni da parte della produzione del Gf Vip

Una voce femminile ha pronunciato “Una massa di imbecilli e cerebrolesi… Ca**i loro” facendo indispettire tutti i concorrenti del celebrity show. Alcuni di loro infatti si sono sentiti tirati in causa, prendendo le parole della donna dall’altra parte del trasmettitore come un’offesa personale. Resta tra molti il dubbio che i soggetti dell’attacco verbale fossero proprio loro, ma di questo non potranno avere mai la certezza, o la smentita.

Signorini
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona distrugge Mughini: “Ti metto…”. Scintille pericolose in studio – VIDEO

I fan del programma stanno attendendo con ansia il momento in cui il Gf Vip fornirà una spiegazione valida a tale accaduto, se mai questo accadrà nei prossimi giorni o nella prossima puntata. I rumors inoltre affermano anche che dopo la frase pronunciata da parte della donna misteriosa ci sia stato un intervento da parte di una seconda persona che ha esclamato “si sente tutto”.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, Francesca Cipriani usa la violenza contro Giucas Casella: come va a finire – VIDEO

Dopo questa frase ovviamente tutti i collegamenti tra la casa del Gf Vip e il mondo esterno si sono esauriti. Nel frattempo, dopo qualche attimo di risentimento da parte di qualcuno di loro, gli inquilini ritornano alla solita routine. Questa edizione del Gf Vip infatti è ricca di colpi di scena, tra intrighi amorosi, amori che non hanno futuro, litigi, accuse e tanti confessionali.

Impostazioni privacy