Oggi è un altro giorno, Dodi Battaglia non trattiene le lacrime: “Non ne parlerò più”

Dodi Battaglia è stato lapidario sulla morte della moglie. Il chitarrista ha dichiarato che è stata l’ultima volta che ha parlato di lei 

Dodi Battaglia moglie scomparsa
Dodi Battaglia moglie scomparsa facebook

I Pooh sono il gruppo più famoso della storia della musica italiana, questo non solo per le bellissime canzoni scritte ma anche per i componenti che grazie alla loro passione e al sacrificio hanno reso la band immortale. I Pooh non sono solo un gruppo musicale ma una vera e propria famiglia e quando uno dei membri ha un problema gli altri fanno di tutto per aiutarlo. Questo è accaduto quando è mancato Stefano D’Orazio e poi anche quando Dodi Battaglia ha perso la moglie. 

Dodi Battaglia ha detto che non parlerà più della morte di sua moglie

Intervistato  da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’artista ha confessato: “Questa è l’ultima intervista in cui parlo di lei. Ripercorrere certe cose fa male. Il dolore? Bisogna imparare a convincerci”.

Dodi Battaglia morte moglie
Dodi Battaglia morte moglie facebook

Il chitarrista dei Pooh è molto fortunato poiché può contare sull’affetto della figlia Sofia che lo aiuta ad andare avanti. Lei lo sostiene in questo momento parecchio difficile. “Temevo la notte, ma fare il padre e la madre insieme è impegnativo. Arrivo la sera e crollo sul letto”, ha raccontato Dodi Battaglia.

Con il passare del tempo si sta rialzando ed ha voluto sottolineare che grazie alla fede sta riuscendo piano piano a riprendere le fila della propria vita.

Dodi Battaglia ha inoltre spiegato che sarebbe d’accordo per un’eventuale reunion dei Pooh, ricordando il batterista Stefano D’Orazio, facendo ballare e cantare il pubblico dopo un periodo molto triste.

“Sono d’accordo. Non avrei nessun problema a farlo. Sarei il primo a tornare sul palco dato che non sono mai stato entusiasta di finire la nostra attività”, queste le parole del musicista.

LEGGI ANCHE -> AINETT STEPHENS CHIEDE AIUTO! IL BIGLIETTO DA VISITA DA BOLLINO ROSSO PER I FAN – FOTO

LEGGI ANCHE -> CHIARA FERRAGNI RACCONTA IL SUO DRAMMA: “DIFFICILE VEDERLA COSI'”. LE CONDIZIONI DI VITTORIA

Dodi Battaglia è chitarrista e cantante dei Pooh dal 1968 ed è autore di oltre 140 brani pubblicati.

Impostazioni privacy