Chiara Ferragni racconta il suo dramma: “Difficile vederla così”. Le condizioni di Vittoria

Brutto momento per Chiara Ferragni e Fedez a causa del ricovero in ospedale della secondogenita Vittoria, colpita da un virus influenzale

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez è stata ricoverata in ospedale a causa di un virus influenzale. Il peggio ormai è passato però l’influencer ha raccontato di aver vissuto momenti terribili. Attraverso le sue pagine ufficiali presenti sui social network ha voluto rassicurare i fan scrivendo un post. “Vittoria migliora ogni giorno e vi siamo grati per le buone energie che ci mandate”, queste le parole della famosa influencer.

Il ricovero in ospedale di Vittoria, secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez

Oltre al post è stata pubblicata una foto del recente passato che ritrae i Ferragnez tutti insieme, Chiara, Fedez, Vittoria e Leone. “Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora di essere a casa con la mia famiglia riunita, spiega l’imprenditrice digitale.

Ferragnez
Fedez e Chiara Ferragni insieme ai figli Leone e Vittoria (foto da profilo ufficiale Instagram)

Vittoria migliora ogni giorno e vi siamo grati per le buone energie che ci mandate. Vedere la tua piccola malata è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa provare e la salute è veramente il lusso più grande, non lo dimenticate mai”, ha concluso il messaggio la celebre influencer.

Queste parole hanno sicuramente rassicurato i fan, però hanno mostrato il bruttissimo momento vissuto ultimamente. Chiara Ferragni è in ospedale da alcuni giorni ed ha raccontato che Vittoria ha preso dal fratello un virus del raffreddore molto comune. Nei bambini della sua età però può creare situazioni da tenere sotto controllo attentamente. La piccola è stanca ma ora sta meglio.

La moglie di Fedez ha fatto inoltre sapere dall’ospedale che a causa di questi problemi familiari  ha perso la presentazione del libro scritto da sua madre, Marina Di Guardo, a cui lei vuole molto bene.

LEGGI ANCHE -> VALERIA MARINI IN OSPEDALE: OPERAZIONE DELICATA. LE SUE CONDIZIONI

LEGGI ANCHE -> AINETT STEPHENS CHIEDE AIUTO! IL BIGLIETTO DA VISITA DA BOLLINO ROSSO PER I FAN – FOTO

La Ferragni dopo le prime ore di paura ha così rotto il proprio silenzio sui social network spiegando quali sono le condizioni della piccola Vittoria.

Impostazioni privacy