Mara Venier, la cocente verità sul passato: “Segregato tra le quattro mura…”

Mara Venier, fa luce su una bruttissima malattia silenziosa, ne sono coinvolti tanti nel segreto: la luce in fondo al tunnel è possibile.

Mara Venier dal parrucchiere
Mara Venier (Screenshot Instagram)

Anche ieri è andata in onda l’ennesima puntata del rotocalco domenicale, seguitissimo, presentato dalla biondissima Mara Venier. La splendida veneziana ha un modo di fare da vicina di casa e lo esplica tutto nel suo Domenica In.

Si mette nei panni degli altri e sembra che i frangenti accaduti le appartengono tutti. E’ una donna molto sensibile ed emotiva e riesce ad avere un’empatia straordinaria con gli ospiti che intervengono nel suo programma festivo.

Mara da’ un’importanza esagitata ai racconti che, fiduciosamente, i suoi big portano in diretta a Domenica In perchè conoscono il nutrito pubblico che segue.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, nuovo successo: adesso sono davvero nella storia. Ecco perché

Mara Venier, una sofferenza condivisa.

La zia Mara, come affettuosamente, ama farsi chiamare da tutti, ha un animo molto nobile e si sente attraversata da tristezza e malinconia per i fatti accaduti della cronaca in generale, ma anche per quando concernei suoi amici del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

Il caso del pluripremiato artista napoletano Nino D’Angelo, a lei tanto caro, l’ha fatta rimanere davvero in uno stato pensieroso. Il bravissimo performer di Nu jeans e na maglietta, autore di moltissime canzoni d’amore e attore di sceneggiate al cinema, ha confessato alla sua amica di aver sofferto di un male terribile.

LEGGI ANCHE —> Colpo Gratta e vinci: gioca 10 euro e vince una fortuna, la sua vita ora è cambiata

Il male oscuro che può prenderti e sorprenderti da un niente corrisponde al nome di Depressione. Uno stato di pigrizia e solitudine da cui non è facile uscirne fuori, le causa scatenanti sono quelle più ovvie, come una sopportazione manipolata, una separazione amorosa. Nel caso di Nino D’Angelo tutto è stato rapportato alla perdita degli amatissimi genitori a cui era tanto legato. Per ben 4 anni ha vissuto in uno stato di profonda tristezza che solo la vicinanza della sua famiglia e del figlio, ha potuto superare.

Impostazioni privacy