Domenica In, anticipazioni puntata 24 ottobre: super ospiti da Mara Venier

Domenica In, ecco cosa ci attenderà domani nel salotto della bravissima zia Mara: tante sorprese e super ospiti per deliziare un giorno autunnale.

mara venier
Mara Venier, conduttrice tv (Instagram)

Domenica in ci dà appuntamento per domani per trascorrere una riposata domenica insieme ai big del mondo dello spettacolo. La conduttrice per eccellenza Mara Venier ci farà compagnia con la sua inestimabile classe entrando in punta di piedi nelle nostre case.

Il contenitore è sempre irto di sorprese che la presentatrice ama fare per stupire il suo immenso pubblico che la ama incondizionatamente. La rosa degli ospiti è varia e tocca diversi settori del mondo italiano: cinema, sport, politica, salute ma anche fatti di cronaca nera e rosa.

La Venier si presenta al suo massimo e sempre emozionata perchè vuole corrispondere la fiducia che gli utenti da casa le danno. La sua semplicità è talmente naturale da amarla a prima vista e lei lo sa e si sente molto fortunata come spesso ha ribadito nelle interviste.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, nuovo successo: adesso sono davvero nella storia. Ecco perché

Domenica in, ecco la scaletta del prossimo appuntamento.

Domani ad attenderci ci saranno la talentuosa cantante Arisa, molto affezionata alla padrona di casa e la giornalista Myrta Merlino. Inoltre interverrà la pluripremiata attrice Elena Sofia Ricci che parlerà dei suoi ultimi progetti e anche di un documentario a cui tiene molto che ha coinvolto anche il marito e la sorella della straordinaria artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@domenicain_raiuno)

Negli studi Fabrizio Frizzi sarà la volta di parlare anche del format del sabato sera Ballando con le stelle per fare il punto della situazione con la presentatrice Milly Carlucci. A prendere la parola anche i ballerini con gli allievi tra cui spicca il controverso Morgan.  Anche Diego Abatantuono ci delizierà con il racconto della sua ultima fatica cinematografica insieme a Frank Matano: già immaginiamo le esilaranti scenette a cui daranno vita.

LEGGI ANCHE —> Colpo Gratta e vinci: gioca 10 euro e vince una fortuna, la sua vita ora è cambiata

Infine ascolteremo l’ultimo inedito del giovane cantante uscito dalla scuola di Amici: Deddy. Non ci resta che accomodarci sul divano aspettando l’inizio della ricca e consueta puntata domenicale.

 

Impostazioni privacy