Le Donatella, risveglio ammiccante tra intimo e non solo…: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Fuoco e fiamme sul profilo social de le Donatella, una delle sorelle Provvedi si mostra appena sveglia.

Donatella
Fonte immagine Instagram

Giulia Provvedi, la gemella bionda del duo musicale le Donatella, ha postato nelle scorse ore diverse fotografie che la ritraggono appena sveglia. Se qualcuno aveva dei dubbi sulla sua bellezza “acqua e sapone” può sicuramente farseli passare dopo aver visto le foto pubblicate su Instagram.

La giovane 27enne combatte ancora con lo spirito da ragazzina e il corpo da donna, infatti negli scatti postati è spensierata e divertita, con la testa tra le nuvole. Una caratteristica che ha da sempre contraddistinto la bionda Giulia dalla sorella gemella Silvia.

Le Donatella, è post da capogiro, boom di like e commenti

Sono pose di fuoco in cui Giulia Provvedi si mostra in biancheria intima ma con un tocco particolare che le dona ancora più sensualità, ovvero le calze a rete. La ragazza indossa le calze a rete a vita alta sottolineando il suo punto vita molto sottile. Sotto solamente la biancheria intima di colore nero e in pizzo.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier è triste in queste ore. Ha una tremenda nostalgia: “Mi manchi” – FOTO

Giulia è in bagno, probabilmente le foto sono state scattate in seguito a un bel bagno rilassante poiché la stessa Provvedi ha ancora i capelli grondanti. Nella descrizione scrive: “RANDOM tra calza a rete, brufoli a 27 anni, pose ammiccanti alla camera e caschetto fonato male da me, BUONGIORNO MONDO SOCIAL” conclude la Provvedi sul profilo Instagram de le Donatella.

Infatti negli scatti successivi è possibile vedere la ragazza alle prese con un brufolo sulla guancia, le pose adottata da Giulia Provvedi sono come sempre molto divertenti. Ma la bionda non dimentica di certo di mostrare tutta la sua sensualità anche appena sveglia, alternando dunque foto ironiche a scatti ammiccanti.

La reazione dei follower de le Donatella è stata una riconferma sulla bellezza e simpatia della ragazza, grazie ai quali ha conquistato fan di tutte le età. Tra i commenti, alcuni dei seguaci delle sorelle Provvedi si dichiarano innamorati di Giulia, sostenendo che anche il brufolo apparso sul viso della 27enne sia un elemento sexy.

LEGGI ANCHE -> Crisi Ambra-Allegri, nuovi incredibili aggiornamenti: “Il colpevole è nell’ambiente Juve”

Un buongiorno quello di Giulia Provvedi che sicuramente non ha lasciato indifferenti i più.

Impostazioni privacy