Ignazio Moser senza Cecilia: non uno, ma due i suoi veri amori. Fan senza parole – FOTO

L’ex ciclista Ignazio Moser pubblica sul proprio profilo Instagram una foto nel corso di una passeggiata a Parco Sempione, nel centro di Milano. Uno scatto ironico e dolce che mostra un gesto quotidiano dello sportivo molto apprezzato dal pubblico.

Ignazio Moser (Instagram)
Ignazio Moser con la fidanzata Cecilia Rodriguez (Instagram)

“A Ercolino non piace questo elemento” commenta ironicamente Ignazio Moser. Ercolino e Chechu sono i due Jack Russel Terrier del volto noto dello spettacolo. Un maschio e una femmina, quindi, con la seconda che nello scatto “bacia” affettuosamente il padrone, a differenza del primo che guarda sconsolato l’orizzonte. Un post ironico che farà sicuramente piacere agli amanti degli amici a quattro zampe, provocando l’ilarità del web.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: una coppia inseparabile

Per una volta, dunque, al centro dell’entusiasmo dei follower non c’è la solida relazione con Cecilia Rodriguez, la bellissima argentina conosciuta durante la seconda edizione del Grande Fratello VIP. Gli anni non hanno scalfito il rapporto tra i due, nonostante qualche episodio al vetriolo, come i dissidi con Giulia Salemi, rea di aver provocato sentimentalmente l’ex ciclista durante l’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Ignazio Moser porta un nome blasonato nel mondo dello sport italiano. Suo padre Francesco, infatti, e gli zii Aldo, Diego ed Enzo hanno tutti contribuito a fare la storia del ciclismo. Ignazio, trentino classe 1992, porta il nome del nonno e sin da piccolo si appassiona a questo sport, vincendo nel 2010 il titolo italiano juniores.

Leggi anche –>  Tina Cipollari, svelato il suo vero lavoro prima di Uomini e Donne. Da non credere

Leggi anche –> Traffico di droga, arrestata la sorella della celebre attrice: grave accusa

Dopo la carriera da ciclista sbarca anche nel mondo patinato dello spettacolo. Esordisce, come naturale, nel corso dell’edizione 2017 del Giro d’Italia, quando veste i panni dell’opinionista durante la trasmissione “La grande corsa”.

Da quel momento la popolarità di Ignazio Moser aumenterà vertiginosamente anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP (sempre nel 2017), alla conduzione di Ex on the Beach Italia, in onda su MTV, al lancio con il paracadute nel corso della trasmissione Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota (2018), e, nel passato più recente, alla partecipazione alla quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy