Tina Cipollari, svelato il suo vero lavoro prima di Uomini e Donne. Da non credere

Era il lontano 2001 quando Tina Cipollari varcava le porte del reality show Uomini e Donne e, idealmente, del mondo della televisione italiana: ma cosa faceva prima di allora?

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Foto da Instagram)

Ormai è uno dei volti di Uomini e Donne, forse il più celebre dopo quello della conduttrice Maria de Filippi. Ma il percorso della vamp viterbese parte da lontano, da circa vent’anni fa, quando ancora giovane ebbe l’occasione di corteggiare Roberto.

La bella Tina si fece notare fin dal debutto per i suoi atteggiamenti sopra le righe, per la somiglianza, nei modi e negli atteggiamenti, con la divina Marylin.

Il suo stile “alla Monroe” non passò certo inosservato, così come non rimasero inosservati lo spunto ed il brio che la Cipollari aveva apportato alla trasmissione. Maria de Filippi si “innamorò” televisivamente di Tina, e da lì partì la sua carriera…

Tina, un passato da non credere

Ma prima di essere una star del piccolo schermo, Tina faceva tutt’altro. Un lavoro che difficilmente potremmo abbinare alla sua personalità esuberante, soprattutto pensando alle tante liti che ogni giorno aggiungono un po’ di pepe al reality show.

I suoi battibecchi con Gemma Galgani e l’assenza di peli sulla lingua mal si combinano con un lavoro d’ufficio metodico e abbastanza ripetitivo come quello del contabile.

tina cipollari uomini e donne
L’opinionista Tina Cipollari (Getty Images)

Eppure Tina faceva proprio questo: era impiegata contabile presso un’azienda di trasporti viterbese. Chiudete gli occhi per un attimo ed immaginatevela tra carte, ricevute, fatture e calcolatori. Difficile, vero?

VEDI ANCHE—> Ballando con le stelle, bufera sulla concorrente: Milly Carlucci corre ai ripari

Ma è proprio così: fu l’incontro con il mondo della televisione e l’essere stata accettata come corteggiatrice a cambiare la sua vita ed a fare, letteralmente, la sua fortuna.

VEDI ANCHE—> Georgina Rodriguez di nuovo incinta? L’indiscrezione sulla compagna di Cristiano Ronaldo 

Tina la ragioniera, dunque: difficile a credersi, ma un tempo era così.

Impostazioni privacy