Gf Vip 6, Francesca Cipriani usa la violenza contro Giucas Casella: come va a finire – VIDEO

La concorrente del Gf Vip 6 si lascia andare un po’ troppo e travolge il povero Giucas Casella. Francesca Cipriani ne combina un’altra delle sue ai danni del mago.

Francesca Cipriani Gf Vip (Instagram)
Francesca Cipriani al Gf Vip 6 (Instagram)

La sua entrata nel reality di Canale 5 ha portato una ventata di allegria e spensieratezza. Francesca Cipriani con il suo consueto buonumore e la sua punta di pazzia ha conquistato in breve tempo quasi tutti i compagni del Gf Vip 6.

Alfonso Signorini ha spinto molto per averla nuovamente nel cast del programma, che l’aveva vista partecipare la prima volta nel ormai lontano 2006. A quello sono seguiti altri successi come La Pupa e Il Secchione e L’Isola dei Famosi.

All’interno della Casa ha stretto immediatamente amicizia soprattutto con Ainette Stephens, Raffaella Fico e Carmen Russo, mal sopportando, al contrario, Soleil Sorgè.

Nello show ha ritrovato anche una sua vecchia conoscenza, Giucas Casella, con iul quale da anni mantiene un rapporto fatto di grande affetto e stima. Il paragnosta siciliano, con la sua eccentricità e naturalezza sembra il compagno di scherzi perfetto per lei, che in più di un’occasione non ha esitato a mostrargli il suo entusiasmo con troppo calore. E’ successo anche in questo caso.

Gf Vip 6: il povero Giucas Casella sommerso dalla “furia” della Cipriani

Qualche giorno fa nella Casa più spiata d’Italia è entrato a sorpresa per qualche giorno Alessandro, il grande amore di Francesca, che naturalmente si è goduta ogni attimo assieme al fidanzato, al culmine della gioia.

@wild_92##grandefratellovip ##francescacipriani♬ suono originale – Wild🐊

Una felicità notata dai coinquilini e in special modo da Manila Nazzaro e Giucas, che hanno deciso di giocarle un tiro mancino. I due le hanno fatto credere che Casella avesse avuto una visione sul loro futuro toccando la mano del ragazzo. Peccato che anzichè lei, al suo fianco vedesse una bella mora!

Leggi anche –> Giucas Casella, il retroscena agghiacciante che spiazza tutti: “Potevo annegare”

Leggi anche –> Gf Vip 6, arriva la mazzata inaspettata per gli inquilini: ora è tutto più difficile!

 La gieffina è rimasta spiazzata dalla rivelazione e sembrava sul punto di crollare quando al grido di “Change!” il mago ha deciso di svelare lo scherzo. Il “premio”? Una scarica di schiaffoni dalla Cipriani, che nella foga ha mostrato anche il lato B. Inimitabile Francesca.

Impostazioni privacy