Diletta Leotta, per lei un dolore immenso: “Fa male vederla così” – VIDEO

Diletta Leotta non riesce a superare il dolore che l’ha travolta in questi giorni. Fa male pensare a tutto quello che sta succedendo.

Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta sta spopolando sul web e in televisione con la sua bellezza e il suo talento. Giornalista e conduttrice sportiva, è una tra le più seguite sui social dove non perde occasione di pubblicare scatti da Serie A.

Ha da poco compiuto trent’anni, ma la carriera è avviata e sta prendendo il verso giusto. Nonostante questo, però, anche per lei non mancano momenti di sconforto e difficoltà. Ecco cosa le è successo ultimamente.

Diletta Leotta, il dramma che l’ha colpita – VIDEO

Seguita da otto milioni di follower, la giornalista condivide con loro tanti momenti delle sue giornate, ricorrenze, ricordi e tanto altro. Dopo la tragedia avvenuta a Catania in questi ultimi giorni, Diletta Leotta ha voluto mandare un messaggio a tutti i siciliani.

Di origine siciliana, la giornalista non ha mai dimenticato il suo passato pur vivendo e lavorando a Milano. Così dopo il nubifragio, ha voluto pubblicare un video per far sentire la sua vicinanza a tutti i suoi concittadini.

Vivo e lavoro a Milano ma il mio cuore in questi giorni è a Catania. Li sono le mie radici, la mia famiglia. Conosco la città e la forza dei catanesi e quindi sono sicura che si rialzeranno in fretta. Ma quello che sta accadendo in queste ore, con l’ansia e le paure per il possibile arrivo di un uragano nel sud della Sicilia, come fossimo ai Caraibi, dovrebbe farci riflettere tutti sull’urgenza di prendere sul serio i rischi del cambiamento climatico e del dissesto idrogeologico. Spero che ne parlino a Roma nel G20. E, lasciatemi usare un incoraggiamento calcistico, Forza Catania!

LEGGI ANCHE>>Alberto Matano, confessione choc a la Vita in Diretta: fan preoccupati

LEGGI ANCHE>>Elisa Isoardi, che sorpresa: sorridente e felice. Il motivo è uno solo – FOTO

La Leotta lancia un appello al Governo affinché possano arrivare degli aiuti per Catania, che in questo momento ne ha davvero bisogno.

 

Impostazioni privacy