Crisi+Ambra-Allegri%2C+nuovi+incredibili+aggiornamenti%3A+%26%238220%3BIl+colpevole+%C3%A8+nell%26%238217%3Bambiente+Juve%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/10/29/crisi-ambra-allegri-incredibili-news-colpevole-juve/amp/

Crisi Ambra-Allegri, nuovi incredibili aggiornamenti: “Il colpevole è nell’ambiente Juve…”

Pubblicato da
Francesca Totaro

Dichiarazioni e retroscena sulla crisi tra Allegri e Ambra Angiolini, come sono andate veramente le cose?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini
Fonte immagine Instagram

A qualche settimana dalla rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sul settimanale Oggi vengono pubblicate delle news in merito alla vicenda e a come si è evoluta nelle ultime giornata. La love story tra l’allenatore della Juve e l’attrice è durata ben quattro anni ma, nonostante questo dettaglio, pare non ci sia alcuna speranza in merito a un possibile ritorno di fiamma.

Stando alle dichiarazioni che ha lasciato la Angiolini il tradimento è stato smascherato attraverso un dettaglio nella macchina dell’allenatore Allegri. Si tratta di un capello biondo, lungo e liscio ha affermato amareggiata Ambra. Ma siamo sicuri si tratti di un tradimento?

Le dichiarazioni che cercano di mettere chiarezza nel caso Allegri – Ambra

Secondo alcuni rumors la Angiolini resta indubbiamente la parte lesa, per via dei precedenti comportamenti attuati da Massimiliano Allegri nei suoi flirt. “Non occorre andare troppo lontano. L’ambiente Juve è blindato e anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. Se volete trovare la bionda, cercatela lì” affermano fonti che preferiscono restare nell’anonimato.

Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Bomba Elisabetta Canalis, la confessione inattesa: “Anch’io sono stata tradita”

Questi sospetti hanno indubbiamente fatto drizzare l’antenna a molte persone, sia fan della coppia che amanti del calcio, alla ricerca di questa donna bionda che è stata determinante per la rottura tra Allegri e Angiolini. Ma, appunto, la sua figura resta ancora un’incognita poiché come suggerivano le fonti anonime, la Juve è un ambiente blindato e quindi difficile da smascherare.

A difendere invece l’allenatore della Juve ci pensa un amico molto fidato di Massimiliano Allegri che si esprime in merito alla bufera mediatica scatenata nelle ultime settimane. “Lui lo conosciamo, è sempre stato un farfallone. Però negli ultimi anni mi sembrava più stabile. Qualcosa ha combinato, è sicuro, ma può darsi sia già tutto finito. Quando l’ho visto poche settimane fa mi ha detto di essere single”.

LEGGI ANCHE -> Belén Rodriguez, il vestito aderente mostra un fisico super: e Instagram va in tilt – FOTO

Sarà tutta una strategia per riconquistare la sua Ambra o Massimiliano si è davvero pentito del suo comportamento ed ha chiuso definitivamente i ponti con la bionda misteriosa? Di certo la comunicazione tra l’allenatore della Juve e l’attrice è stata interrotta nel momento della rottura e mai più recuperata.

Francesca Totaro

Pubblicato da
Francesca Totaro