Belén Rodriguez, il vestito aderente mostra un fisico super: e Instagram va in tilt – FOTO

La bellissima conduttrice ha postato un paio di ore fa una fotografia che ha lasciato veramente senza parole gli utenti del Web.

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez, conduttrice tv (Instagram)

Belén  Rodriguez è un personaggio televisivo che, in qualche modo, riesce sempre a far parlare di sé. Sì, perché se non è per un programma è certamente per qualcosa che ha fatto.

Di recente, tra l’altro, come sappiamo, è diventata mamma bis e il frutto dell’amore è stata Luna Marie. Infatti, da qualche tempo, Belén è legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese che ha qualche anno in meno di lei, ma, a quanto pare, c’è davvero affiatamento.

E, per la verità, da quello che si vede sui social network, l’hair stylist sem sembra proprio un bravo papà, anche perché. tra l’altro, per lui è stata la prima volta in qualità di genitore.

In effetti, sia la presentatrice che il bel 25 enne sono molto attivi sul Web ed entrambi si divertono a tenersi in comunicazione con i numerosi fans e a caricare video e foto persino divertenti della loro nuova famiglia.

I like e commenti, d’altra parte, fioccano sempre tantissimi sia per questo tipo di scatto che per altri decisamente più ammiccanti e sensuali.

Lo scatto sexy di Belén

Sì, perché la Rodriguez non manca di accontentare gli ammiratori con bellissime immagini che mettono in evidenza il suo fascino e la sua avvenenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno esce fuori di se..no: la FOTO straripante che provoca i fan

Questa volta, Belén ha anche voluto consigliare un prodotto, lo si legge chiaramente nella sua didascalia. Ha parlato, per la precisione, di un proprio segreto di bellezza che ha voluto condividere con i follower.

Ma, forse, i fans si sono molto più volentieri soffermati sulla sua immagine dato che indossa un mini dress che mette in evidenza le lunghissime gambe snelle e che quindi ha fatto girare la testa ai supporter.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la scollatura è da censura. I fan: Stratosferica

Ancora una volta, perciò, la conduttrice ha colto nel segno ed è riuscita a carpire l’attenzione di tantissimi utenti del Web. Anche le risposte non si sono fatte attendere, dato che i fans l’hanno riempita di standing ovation.

Impostazioni privacy