Chiara Nasti, ottobre bollente: in bikini in spiaggia spiazza tutti i fan – FOTO

Chiara Nasti, nonostante siamo arrivati ormai alla fine di ottobre, regala una serie inaspettata di scatti in costume: in bikini è a dir poco divina.

Più passa il tempo, più si succedono gli scatti, più si conferma la legge di Chiara Nasti su Instagram. Resistere alla vulcanica influencer partenopea è praticamente impossibile.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Famosa già da anni prima come fashion blogger, quindi come modella e disegnatrice, Chiara, a soli 23 anni, ha già una carriera lanciatissima nel mondo dello showbusiness. E un fascino da capogiro che continua a mietere vittime scatto dopo scatto.

A fine estate, si era concessa una breve ‘pausa’ dai social network, forse per fare chiarezza dentro di sé e mettere a tacere le malelingue degli haters, che sono sempre presenti. Forse c’entrava la rottura con Nicolò Zaniolo o forse no, quello che sappiamo è che la ‘pausa’, sebbene accolta con un po’ di tristezza dai fan, le ha fatto bene.

Chiara è tornata più in forma e agguerrita che mai. Nel suo cuore forse c’è un’altra persona – i bene informati parlano del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni – ma la sua sensualità è un dato di fatto certo.

Chiara Nasti, nella sua Napoli è ancora estate: fisico incontenibile in costume, la meraviglia degli ammiratori

Sensualità che si esprime senza limiti anche con l’avanzare dell’autunno. Le temperature si fanno via via più fredde, ma, per il momento, nella sua Napoli l’inverno è ancora lontano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

E così, il 28 ottobre, la vediamo esibirsi in costume, con un poker di scatti assolutamente micidiale ed irresistibile. Su una spiaggia dello scenario incantato di Posillipo, Chiara mette in mostra un fisico che rasenta la perfezione.

Il bikini nero esalta tutte le sue curve, la scollatura risalta in primo piano generosa e incontenibile. Le pose provocanti e le curve sinuose dei suoi fianchi non sono da meno e contribuiscono a infiammare ancora di più l’atmosfera.

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi, la lettera clamorosa a Wanda Nara che spiega tutto: la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, ERRORE gravissimo della regia: lasciano tutto acceso e… Si sente chiaramente!

Ottobre rosso rovente, se ne facciamo una questione di temperature che salgono. Chiara ha il fascino di una sirena, ipnotica.

Impostazioni privacy