Carolina Marconi sorride nonostante tutto: “Sono io la vostra pelatina” – FOTO

L’ultimo post di Carolina Marconi che sorride ai suoi fan di Instagram.

Carolina Marconi
Fonte immagine Instagram

La modella italo-venezuelana Carolina Marconi da qualche mese sta combattendo la sua lotta contro il cancro al seno. Sin dal primo momento l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto condividere tutto con i suoi follower di Instagram diventando un vero modello positivo dal quale prendere esempio.

Quello che a Carolina Marconi non è mai mancato è il sorriso. A giungo aveva annunciato di iniziare a tagliare i capelli poiché con la chemio sarebbero caduti a uno a uno, poi è arrivata una decisone più recente che ha spiazzato i fan, Carolina si è rasata a zero e ha postato delle immagini sul suo profilo. La modella ha descritto la sensazione di libertà che ha provato nel momento in cui l’ha fatto.

Pur restando positiva i momenti no ci sono, ma anche per le situazioni più difficili da affrontare come gli effetti collaterali della chemio, la Marconi cerca di condividere ogni spazzo di quotidianità con i suoi seguaci. I fan dell’ex gieffina sembrano molto empatici, sostengono la modella italo-venezuelana incoraggiandola a tenere duro e che prima o poi tutto si risolverà.

Ecco il sorriso di Carolina Marconi

Nell’ultimo post di Instagram Carolina Marconi pubblica una foto in cui sfoggia un nuovo look, questa volta più simile a come era prima della scoperta del cancro. “Buona serata amici miei …eccomi qui sono la vostra pelatina con la parrucca, ieri ho iniziato la chemio bianca è andato tutto bene per fortuna” scrive in descrizione la Marconi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci incanta i fans: outfit da capogiro, curve in vista VIDEO

La modella continua dicendo: “Mi sentivo bene un po’ male alle ossa ma super sveglia… più tardi mi sono appoggiata un momento sul divano x raccontavi e scrivervi che comunque nonostante ciò mi sento benone… ho sempre più forza e l’entusiasmo di una bambina che non ho mai perso, ho capito veramente in questi duri momenti, specialmente quando c’è di mezzo una situazione così difficile come la “malattia“ chi veramente ti ama”.

LEGGI ANCHE -> Tale e quale show, Pierpaolo Petrelli nuovo concorrente? La soluzione ce l’hanno loro

Conclude il post ringraziando i suoi follower: “Grazie per tutti i consigli che mi date, non mi fate mai sentire sola vi voglio un mondo di bene, la vostra Pelatina”.

Impostazioni privacy