Alessandro Gassmann, avete mai saputo chi è e cosa fa il figlio? Resterete senza parole

Il noto attore italiano lo conosciamo piuttosto bene ormai, e lo abbiamo visto in molte pellicole cinematografiche. Ma c’è qualcun altro da tenere d’occhio.

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann, attore (Instagram)

Alessandro Gassmann è un noto attore italiano, figlio del celebre regista Vittorio Gassman. Ha iniziato a muovere i primi passi sul grande schermo all’inizio degli anni Ottanta in una pellicola diretta proprio dal padre.

Da quel momento, poi, ha recitato in numerosi film. Possiamo ricordarne una manciata, come, per esempio, Il bagno turco di Ferzan Özpetek, Caos calmo, Natale a Beverly Hills e il più recente Non odiare, per la regia di Mauro Mancini, uscito l’anno scorso.

Ma per la verità, Alessandro lo abbiamo visto molto spesso anche sul piccolo schermo. Il lavoro datato 2021 è la serie televisiva Un professore, diretta da Alessandro D’Alatri.

Comunque sia, l’arte è nel dna della famiglia, e, proprio per questo motivo, pare proprio che la generazione di artisti non si sia conclusa con lui. Anzi, c’è un altro personaggio interessante da tenere d’occhio.

Si tratta, per l’appunto, del figlio di Alessandro e Sabrina Knaflitz, e, quindi nipote del grande Vittorio. Lui risponde al nome di Leo, ha 23 anni, e abbiamo già avuto modo di conoscerlo in maniera più approfondita in alcune circostanze.

Un nuovo talento in famiglia

Sì, perché, se qualcuno non ricordasse, Leo ha vinto persino il Festival di Sanremo nel 2020 nelle Nuove proposte, grazie al brano Vai bene così.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Gassmann non sta nella pelle: ecco cosa ha confidato ai follower

Anche se, in realtà, Leo aveva anche partecipato un paio di anni prima al noto talent X-Factor. Insomma, lui è un cantautore e la sua più grande passione, a quanto pare, non è la recitazione, bensì la musica.

Già in tenera età, infatti, Gassman junior aveva cominciato a interessarsi alla chitarra classica e poco dopo si era iscritto al conservatorio di Santa Cecilia.

In seguito, però, ha deciso di optare per il canto, e, come abbiamo riportato, ha già avuto alcune importanti soddisfazioni in questa disciplina.

LEGGI ANCHE –> Fedez, la figlia sta male: la soluzione a tutti i problemi è una sola

Al momento, tra l’altro, ha già inciso sette singoli e gli ultimi, in ordine cronologico, si intitolano Mr Fonda e Down. Che dire, il ragazzo sembra molto promettente!

 

Impostazioni privacy