Tragedia per tentata rapina: ladro ci rimette le penne. L’assurda vicenda

Un tabaccaio ha ucciso un ladro durante una rapina. La vittima aveva con sé i documenti appartenuti ad una persona che vive in Svezia

Polstrada pattuglia (Facebook)
Pattuglia della Polstrada (Facebook)

In provincia di Frosinone, durante una rapina tentata a casa del tabaccaio Sandro Fiorelli è stato ucciso un ladro. La vittima però non è Mirel Joaca Bine, un uomo di 34 anni di origine rumena. Lui vive in Svezia da nove anni insieme alla sua famiglia.  La sua carta d’identità è stata rubata poco tempo fa ed è totalmente estraneo ai fatti accaduti.

“Quando mi hanno inviato i link su quanto accaduto  sono rimasto sorpreso. Io non c’entro niente», ha spiegato l’uomo. Gli investigatori che stanno indagando sulla vicenda, stanno cercando i nomi dei complici e poi stanno cercando di risalire al nome dell’uomo che ha perso la vita.

Il rapinatore ucciso aveva indosso il documento d’identità di un’altra persona

Il lavoro delle forze dell’ordine non sarà facile perché la procedura con le impronte digitali è possibile solo se queste sono presenti nella banca dati della Polizia.

Polizia (Instagram)
Pattuglia della Polizia (Instagram)

Mirel Joaca Bline ultimamente non ha vissuto un bel periodo, infatti ha cominciato a ricevere insulti sui social network e questo lo ha fatto insospettire. Ha quindi spiegato a un giornale rumeno di aver subito un furto nella propria abitazione nei mesi scorsi, nel quale gli è stata rubata la carta d’identità. Questo fatto è testimoniato dalla denuncia fatta e dalle tante multe che gli sono arrivate dall‘Inghilterra e dalla Francia, paesi da lui non frequentati.

LEGGI ANCHE -> ALESSANDRO GASSMAN, AVETE MAI SAPUTO CHI E’ E COSA FA IL FIGLIO? RESTERETE SENZA PAROLE

LEGGI ANCHE -> FABRIZIO CORONA DISTRUGGE MUGHINI: “TI METTO…”. SCINTILLE PERICOLOSE IN STUDIO – VIDEO

Sandro Fiorelli ha ucciso il ladro che ha provato a entrare nella sua villetta a Santopadre con un colpo di fucile. Saranno le indagini degli inquirenti a stabilire se si è trattato di legittima difesa. L’uomo ha sparato dopo aver sorpreso la banda di ladri all’interno della sua abitazione. I complici della vittima si sono dati alla fuga e le forze dell’ordine stanno cercando di identificarli.

 

Impostazioni privacy