Fabrizio Corona distrugge Mughini: “Ti metto…”. Scintille pericolose in studio – VIDEO

L’ex re dei paparazzi non riesce proprio a stare calmo e si scaglia in uno scontro infuocato col celebre giornalista. Fabrizio Corona sfiora la rissa in diretta tv.

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

Personaggio controverso e sui generis, nel corso degli ultimi anni il siciliano, ex marito di Nina Moric, ha catalizzato l’attenzione della stampa soprattutto per i guai giudiziari che da tempo lo seguono. Fabrizio Corona, che recentemente ha visto annullata la decisione che lo voleva tornare in carcere, sembra però non aver imparato la lezione.

Nato nel 1974, proviene da una famiglia di giornalisti ma fin da giovanissimo decide che la sua strada è un’altra e parte per Milano, dove conosce ed entra nella cerchia dei collaboratori di Lele Mora, all’epoca potentissimo agente dei vip. Nonostante sia spesso definito “il re dei paparazzi”, in più di un’occasione ha spiegato di non aver mai scattato in realtà una foto.

E’ diventato famoso per le relazioni con donne bellissime: tra loro, oltre alla modella croata, anche Belen Rodriguez e Silvia Provvedi de Le Donatella. Ciò per cui però ultimamente è più conosciuto è per il difficile rapporto con la giustizia.

Condannato definitivamente nel 2015 per reati continuati, ha passato lunghi mesi a San Vittore, prima che gli fossero concessi gli arresti domiciliari per motivi di salute psichiatrica. Corona, una volta tornato a casa, è ricaduto ben presto nei vecchi “vizi” e per questo i giudici hanno deciso di riportarlo in carcere. Poi, fortunatamente per lui, la decisione è stata ribaltata.

Spesso ospite in tv, durante una sua apparizione a Non è l’Arena di Massimo Giletti, mentre raccontava le sue vicissitudini legali si è scontrato con Giampiero Mughini.

Fabrizio Corona da Giletti: “Sei un poveraccio…”

Tutto è nato da un gesto di insofferenza del giornalista nei confronti del racconto del paparazzo, che però l’ha intercettato, facendolo imbestialire e usare parole fortissime nei suoi confronti.

@giuseppe.pale##corona♬ suono originale – Giuseppe

Corona stava raccontando il momento del suo arresto, avvenuto davanti alla madre e al figlio, all’epoca minorenne, quando con la coda dell’occhio ha visto il gesto di Giampiero Mughini. “Io un poveraccio? Io ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno!” esplode Fabrizio.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, l’incredibile retroscena su Silvia Provvedi: dichiarazioni scioccanti

Leggi anche –> Fabrizio Corona lancia accuse durissime: “Dopo due anni posso farlo” – VIDEO

Mentre Giletti tentava inutilmente di portare la calma tra i due, è arrivata puntuale anche la risposta del tifoso juventino: “Sei un buffone analfabeta”.

Impostazioni privacy