Georgina Rodriguez di nuovo incinta? L’indiscrezione sulla compagna di Ronaldo

Notizia importante che arriva dalla Spagna. Georgina Rodriguez, la compagna di Ronaldo, sarebbe aspettando un secondo figlio

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez con Cristiano Ronaldo (Instagram)

Il gossip in queste ore è impazzito perché arrivano voci dalla Spagna che parlano di una seconda gravidanza per la compagna di Cristiano Ronaldo. Una rivista ha annunciato che Georgina è di nuovo incinta, questa notizia è un’esclusiva mondiale.

La news è ricca di dettagli, non è la prima volta che Georgina Rodriguez viene accostata ad una notizia di questo tipo. A breve potrebbe venir dato l’annuncio ufficiale da parte della coppia.

Georgina Rodriguez aspetta un altro figlio? I rotocalchi di gossip lavorano per scovare la verità

La rivista spagnola Holà, ha annunciato che Cristiano Ronaldo sarà di nuovo papà. Se viene scritto con certezza, allora la news è stata ricavata da fonti attendibili, molto vicine alla coppia.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez Foto da Instagram

Non sono stati utilizzati giri di parole e non è stato usato il condizionale per annunciare la gravidanza. Non sarebbe la prima volta comunque che una notizia data per vera venga poi smentita completamente dai diretti interessati.

Bisognerà pertanto attendere le dichiarazioni ufficiali dei protagonisti per avere la certezza di qualcosa. L’ultima importante notizia ha svelato che la compagna dell’ex calciatore del Real Madrid sarebbe incinta di 12 settimane. Avendo ormai superato i primi tre mesi, in molti sono convinti che a breve verrà dato l’annuncio ufficiale da parte della coppia.

I primi tre mesi sono solitamente i più rischiosi per il feto, i futuri genitori aspettano sempre l’ingresso nel quarto mese per rivelare la notizia ad amici e parenti. In questo caso l’annuncio verrà dato al mondo intero.

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE, EX CORTEGGIATRICE NUOVA FIAMMA DI UN CELEBRE CALCIATORE DI SERIE A

LEGGI ANCHE -> TURISMO IN ITALIA: LE REGIONI PREFERITE DAI TURISTI NEL MONDO. LA CLASSIFICA

Se la notizia fosse confermata, sarebbe il secondo figlio per Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, ma solo a livello genetico. I due sono genitori di quattro figli. La famiglia Ronaldo potrebbe quindi allargarsi presto. Georgina ha sempre dichiarato quanto ama fare la mamma, quindi è possibile che lei e l’asso portoghese abbiano deciso di avere un altro figlio.

Impostazioni privacy