Serena Grandi scopre tutto, fan scatenati: “Ci ricordi il passato” – FOTO

Serena Grandi in uno scatto amarcord, l’attrice ripropone una immagine degli anni giovanili che ricorda al pubblico la sua sensualità intramontabile.

E’ stata una delle icone assolute della sensualità all’italiana e lo è ancora, probabilmente lo sarà in eterno. Impossibile dimenticare che cosa ha rappresentato Serena Grandi per il cinema italiano.

Serena Grandi
Serena Grandi oggi (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’attrice, negli anni ’80 e ’90, ha avuto grandissima fama per le sue interpretazioni nel cinema erotico. Uno spettacolo indescrivibile, una sensualità travolgente con forme esplosive che hanno accompagnato per anni i sogni degli italiani.

Un fascino che rimane immutato negli anni e che resta scolpito nella memoria. Oggi, a 63 anni, Serena appare di certo diversa dagli anni giovanili, ma i fan continuano a seguirla con grandissimo affetto e ricordano bene le sue immagini più indelebili.

La stessa Serena, di quando in quando, ripropone sul suo profilo Instagram alcuni scatti relativi al suo passato. E il viaggio nel tempo, ogni volta, regala un tuffo al cuore.

Serena Grandi, fascino leggendario: lo scatto in bianco e nero riporta indietro nel tempo, esplosiva

La foto che viene riproposta questa volta da Serena è a dir poco da capogiro e alza di colpo la temperatura. La pellicola ferma e rende immortale l’eleganza e il suo fascino provocante.

Uno scatto in bianco e nero, stile polaroid, risalente ad un suo shooting fotografico. La posa di Serena, da distesa e senza veli, lascia senza parole.

Con le mani copre il generoso lato A, che ha acceso per anni la fantasia di tutti e continua a farlo. Il dettaglio è piccante e scatena inevitabilmente i commenti dei fan vecchi e nuovi.

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi, la lettera clamorosa a Wanda Nara che spiega tutto: la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, ERRORE gravissimo della regia: lasciano tutto acceso e… Si sente chiaramente!

Serena continua a rappresentare un patrimonio inestimabile per il cinema italiano e ancora oggi si staglia come una delle figure più seducenti in assoluto della nostra storia. Un capolavoro senza tempo, non ci sono altre parole.

Impostazioni privacy