Massimo Giletti, quel precedente invitante con la giornalista: tutta la verità

Lo ha raccontato lo stesso conduttore in una lunga intervista. 

Massimo Giletti, quel precedente invitante con la giornalista: tutta la verità
Massimo Giletti (Foto da Instagram)

Massimo Giletti, è un noto giornalista, autore e conduttore radiofonico e televisivo. Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza si dedica alla carriera giornalistica, esordendo alla fine degli anni ottanta nella redazione della trasmissione di Rai 2, Mixer.

Negli anni 90 si lancia nella conduzione di programmi come Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri, divenendo uno dei conduttori più amati in tv. Dopo una carriera trentennale in Rai, nel 2017 approda a La7 dove conduce Non è l’Arena, un programma di approfondimento che tratta temi d’attualità, spesso legati a situazioni sociali e/o politiche.

Questa settimana si è raccontato in un’intervista pubblicata sul settimanale Chi, dove ha parlato della su vita privata, e di come si a cambiata da quando vive sotto scorta, ma anche dei rapporti con i colleghi di La7.

Massimo Giletti rivela in che rapporti è con i colleghi di La 7

Nell’intervista rilasciata a Chi, il giornalista ha riferito che c’è una grande competizione tra le trasmissioni di approfondimento, sottolineando anche che è giusto che ci sia in una squadra forte, composta di giornalisti provenienti per lo più dalla Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Inoltre ha proseguito parlando dal rapporto con la giornalista e conduttrice Lilli Gruber, affermando:

“Perché non mi invita? Bisogna chiederlo a lei, magari fra poco ci smentirà. Fino a un certo punto mi ha anche invitato, ma non mi chiedo perché abbia smesso, penso al mio programma e rispondo alla mia coscienza”.

Leggi anche–> Massimo Giletti, malore in diretta tv: costretto ad interrompere tutto VIDEO

Leggi anche–> Scherzi a Parte, Giletti vittima di uno spiacevole episodio: finisce proprio male

Ha continuato l’intervista parlando dei suoi rapporti personali e della sua vita privata, come il recente lutto del padre, scomparso a gennaio dell’anno scorso. Ha concluso l’intervista dichiarando di essersi un po’ trascurato negli ultimi anni e che vorrebbe prendersi più cura di se e “cercare una maggiore felicità… Mi piacerebbe fermarmi a godere il silenzio un po’ di più”, ha affermato.

Impostazioni privacy