Massimo Giletti, malore in diretta tv: costretto ad interrompere tutto… – VIDEO

Momenti di grande apprensione per il conduttore di La7, costretto ad interrompersi durante la trasmissione. Massimo Giletti fa preoccupare tutto il pubblico a casa.

Massimo Giletti (Facebook)
Massimo Giletti (Facebook)

Brutto momento per il conduttore de Non è L’Arena di La7 che ha messo in allarme i tanti fan. Massimo Giletti ha un malore ed è costretto ad interrompersi durante il corso della puntata.

Nato a Torino nel 1962, dopo la laurea in Giurisprudenza preferisce dedicarsi al giornalismo, entrando nella redazione di Mixer. E’ l’unizio della sua fortunata carriera, che lo porta ad essere per tutti gli anni Novanta e Duemila uno dei volti Rai più amati dal pubblico a casa.

Tra i suoi programmi più noti, Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri. Dal 2017 conduce con successo il programma di approfondimento della rete di Cairo. Proprio durante la trasmissione si occupa con impegno di temi riguardanti la mafia, in particolar modo con un’inchiesta legata ai boss scarcerati a causa della pandemia globale. Questo gli provoca minacce da parte della criminalità organizzata, al punto che dalla fine di luglio dell’anno scorso è costretto ad avere una scorta.

Forse è questo uno dei motivi che lo hanno portato a sentirsi male in diretta, il troppo stress accumulato in seguito ad una situazione non certo facile da vivere e gestire.

Massimo Giletti: momento drammatico per lui

Nel video che circola su Tik Tok si vede il momento esatto in cui il conduttore sembra essere infine sopraffatto dal malore, al punto da interrompere la diretta chiedendo aiuto.

@utikketok##perte ##malore ##giletti ##diretta♬ suono originale – tiktokleo

Nella clip Giletti appare provato e con il fiato corto. “Mi date uno sgabello per cortesia?” chiede il conduttore rivolgendosi a degli addetti fuori campo. “Scusate oggi non è una giornata molto al top…” spiega quindi l’uomo, ora seduto, con il volto pallido.

Leggi anche –> Massimo Giletti, clamoroso retroscena nelle ultime ore: ecco dove lo vedremo

Leggi anche –> Massimo Giletti messo alle strette rischia sul serio: cosa è accaduto nelle ultime ore

“Non riesco ad andare avanti, credo, ragazzi” ammette quindi, davanti a un preoccupato Ignazio La Russa. Un momento dell’aprile scorso che ha inquietato non poco i fan.

Impostazioni privacy