Gf Vip, incidente bollente in camera per Carmen Russo: “Non le contiene” – FOTO

Al GF Vip, momenti decisamente piccanti all’interno della casa: protagonista Carmen Russo, che lascia intravedere le sue curve più mozzafiato che mai.

La nuova edizione del GF Vip, come previsto, sta regalando diverse emozioni ai telespettatori e continui colpi di scena. Del resto, i protagonisti in grado di attirare l’attenzione del pubblico non mancano di certo.

Carmen Russo
Carmen Russo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Tra questi, anche icone assolute del nostro mondo dello spettacolo come Carmen Russo. Modella, attrice, ballerina, soubrette, presentatrice, Carmen ha ricoperto svariati ruoli nel corso di una lunga e fortunata carriera.

Carmen è inoltre uno di quei personaggi capaci di essere veri e propri ‘eroi dei due mondi’. Come Raffaella Carrà infatti, ha acquisito grande fama e popolarità anche in Spagna, dove si è fatta apprezzare per altrettanti programmi tv di successo.

Intramontabile, a 62 anni mantiene un carattere di ferro e la voglia di stupire e mettersi sempre in gioco. Come sta facendo all’interno della casa di Cinecittà. Anche se con qualche piccolo contrattempo, come scopriremo tra pochissimo.

Gf Vip, momento a sorpresa per Carmen Russo: la camicetta si apre e succede l’incredibile, esplosiva

Carmen è stata infatti protagonista di un piccolo ‘incidente’ sexy. Che è stato ripreso con grandissima autoironia anche sulla sua pagina Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Infatti, un piccolo imprevisto fa intravedere ai fan, per pochi attimi, le curve ancora generose e ammalianti di Carmen. L’attrice e showgirl, impegnata a bere, a un certo punto si arresta: la camicetta le si sbottona di colpo.

E così, alla visione appare il lato A esplosivo di Carmen in reggiseno. La Russo si copre immediatamente, imbarazzata per l’accaduto. Ma poi, il tutto viene stemperato con una risata. Del resto, lei sa bene che questi sono gli imprevisti del ‘bello della diretta’.

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi, la lettera clamorosa a Wanda Nara che spiega tutto: la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, ERRORE gravissimo della regia: lasciano tutto acceso e… Si sente chiaramente!

La visione, in ogni caso, avrà lasciato senza fiato i suoi numerosissimi ammiratori. Carmen è ancora una donna fortemente attraente.

Impostazioni privacy