Federica Pellegrini, il nuovo look divide i fan: “Meravigliosa anche così” – FOTO

Federica Pellegrini ha pubblicato sui social network una sua foto del suo nuovo look che ha diviso i suoi fan: l’immagine dell’ex nuotatrice.

Federica Pellegrini nuovo look divide fan foto
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Federica Pellegrini continua ad incantare i propri fan. Nel corso della sua lunga carriera, costellata di successi e medaglie, la Divina ha regalato tantissime emozioni ai suoi ammiratori.

Anche durante le gare che ha disputato alle Olimpiadi di Tokyo, la nuotatrice è riuscita ad ottenere risultati molto buoni nonostante non sia riuscita a salire sul podio. Adesso, al di fuori delle vasche, Federica sorprende ancora i suoi fan che la seguono sempre sui social network.

Infatti l’ex nuotatrice ha un profilo Instagram che conta ben un milione e mezzo di follower. Si tratta di un numero davvero importante che conferma il grande affetto per l’ex nuotatrice da parte dei suoi fan.

Anche i suoi post, siano essi con foto oppure con video, ricevono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti. E in questo senso non ha fatto di certo eccezione il recente post, pubblicato sul profilo Instagram di Federica solo poche ore fa.

Federica Pellegrini, cambio di look per l’ex nuotatrice – FOTO

Stiamo parlando di un contenuto al cui interno è presente un’immagine in cui la Divina è protagonista. In questo scatto si vede il suo nuovo look. Difatti la foto ritrae l’ex nuotatrice (sembra) dal suo parrucchiere o dalla sua parrucchiera.

LEGGI ANCHE —> Enrica Bonaccorti, la nostalgia per qualcosa che non c’è: “Mi manca più di tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Il nuovo look “ice blonde“, come scrive la stessa Federica nella didascalia del post, ha però diviso i suoi fan. Infatti se da una parte molti ammiratori apprezzano il suo nuovo stile con messaggi come questo nel box dei commenti.

Che meraviglia❤️

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli tra pensieri e sguardo al cielo: per i fan resta la “Grande Bellezza” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Dall’altra invece qualcuno sembra non gradire il nuovo look di Federica. Come questo utente che scrive.

Preferisco altre pettinature.

Impostazioni privacy