Diletta Leotta è stanca morta: la FOTO compromettente da 1.000K nonostante tutto!

Momento di grande stanchezza ma anche di estrema soddisfazione per il bel volto di Dazn, per il quale si è occupata del grande evento. Diletta Leotta resta un incanto.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Anche per quest’anno la splendida conduttrice sportiva fa parte dello staff del canale di streaming, per il quale si occupa dei collegamenti da bordo campo. Diletta Leotta ha recentemente seguito una delle partite più importanti del campionato, curando la diretta con la sua professionalità.

Ciò nonostante, è riuscita a mantenere intatta la sua grande bellezza, e ne ha dato dimostrazione a tutti i fan con uno scatto che la mostra meravigliosa più che mai.

La siciliana appare con i lunghi capelli biondi acconciati in un’alta coda di cavallo, che le sfiora il viso perfetto sul quale spiccano i grandi e intensi occhi nocciola da cerbiatta, valorizzati da un trucco sui toni del marrone. Le labbra sono invece lasciate pressochè naturali, con solo un velo di rossetto color carne.

Indosso, una giacca di pelle nera con zip e borchie, dalla quale spunta una felpa in tinta con una coulisse bianca, che le dà un look sbarazzino e grintoso allo stesso tempo. A competare il tutto, un paio di pantaloni in pelle e degli stivali da motociclista. Diletta non è mai stata così “rock”!

Diletta Leotta: anche mentre lavora fa il pieno di like

La catanese ha pubblicato la foto in una delle sue Storie del profilo Instagram e, neanche a dirlo, ha ricevuto in men che non si dica moltissime visualizzazioni dai fan in delirio.

Diletta Leotta screen (Instagram)
Diletta Leotta screenshoot Stories (Instagram)

Diletta ha seguito appena tre giorni fa il match decisivo Inter-Juventus e subito dopo si è dedicata con un collega alla realizzazione di un’intervista molto importante che andrà in onda presumibilmente a breve. Ecco spiegato, quindi, il motivo della grande stanchezza della presentatrice.

Leggi anche –> Diletta Leotta, è arrivato il momento che tutti sognavano: “Non vediamo l’ora”

Leggi anche –> Diletta Leotta in intimo: fondoschiena in evidenza, il web si scatena: “Che meraviglia” – FOTO

Fortunatamente per lei, il grande impegno è ripagato dal forte sostegno dei follower, che non mancano mai di lasciarle commenti entusiastici sotto ogni suo scatto, pronti a sostenerla in ogni occasione.

Impostazioni privacy