Diletta Leotta in intimo: fondoschiena in evidenza, il web si scatena: “Che meraviglia” – FOTO

La biondissima conduttrice sportiva non si è risparmiata nemmeno questa volta. I follower non hanno resistito a tanta sensualità.

diletta leotta
Diletta Leotta, conduttrice tv (Instagram)

Diletta Leotta è una nota conduttrice televisiva che, negli ultimi anni, si è fatta conoscere soprattutto per la conduzione di alcuni programmi a tema sportivo.

Possiamo ricordare, per esempio, Sky Serie B, Goal Deejay, Gazzetta Sports Awards, DAZN Calling. Inoltre, ha presenziato anche alla settantesima edizione del prestigioso Festival di Sanremo, in qualità di co-conduttrice.

Ma, d’altra parte, recentemente era anche stata protagonista di numerosi tabloid proprio riguardo alla sua love story con l’affascinante Can Yaman, attore di origini turche.

La loro storia d’amore, però, pare che sia definitivamente giunta al termine, senza alcuna speranza di una riappacificazione. Diletta, a tal proposito, è stata anche interpellata da Verissimo, il rotocalco di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin.

In quel frangente, la bella siciliana ha provato a spiegare le motivazioni di questa improvvisa rottura. Ha parlato di una grande passione che probabilmente si accesa così velocemente come peraltro è finita. Un amore tra due trentenni che si sono conosciuti, amati, e poi, in quale modo, persi.

Di certo, è stata una bellissima favola romantica che i fans hanno apprezzato e che forse questa conclusione inaspettata gli ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Lo scatto sexy di Diletta

Tuttavia, a quanto pare, però, sembra che i due abbiano proprio voltato pagina. Diletta, almeno sui social, pare attualmente piuttosto serena.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la camicia sbottonata stuzzica le fantasie dei fan

La bionda catanese, infatti, ha una pagina Instagram molto seguita che, nel momento in cui si scrive, conta ben 8 milioni di follower.

Spesso e volentieri, quindi, fa gioire i numerosi fans con fotografie che mettono in mostra tutta la sua bellezza. Per non parlare, tra l’altro, dell’ultimo scatto.

L’immagine che risale solo a qualche ora fa, infatti, è particolarmente piaciuta ai supporter. La Leotta, per la precisione, si è fatta immortalare di profilo e, stavolta, è il lato B che è stato messo in evidenza.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, sensualità assoluta tra trasparenze e spacco avvolgente 

Sì, perché la parterre maschile non ha dimenticato di notare il suo perfetto fondoschiena che ha fatto girare la testa a tantissimi utenti del Web.

Impostazioni privacy