Fedez, la figlia sta male: la soluzione a tutti i problemi è una sola… “Che brava..” VIDEO

La piccola Vittoria da qualche giorno non sta molto bene e Fedez, da bravo papà, la tiene sotto controllo verificando con attenzione che prenda tutte le medicine.

Fedez Vittoria (Instagram)
Fedez con la figlia Vittoria (Instagram)

Purtroppo la secondogenita di casa Ferragnez è da qualche tempo che non sta molto bene e i due genitori, in apprensione, l’hanno anche portata al pronto soccorso per farla visitare. Una nottata, quella di ieri, passata tra flebo e esami, che li ha visti tornare a casa con la loro piccolina solo in mattinata.

Vittoria, secondo il racconto di Chiara Ferragni, non è riuscita a dormire tutta la notte, accusando anche febbre e tosse, oltre a una certa disidratazione. E’ per questo motivo che Fedez è corso subito ai ripari, prendendo tutto l’occorrente per farla star meglio e tramutandosi in un infermiere perfetto.

Del resto, da quando è diventato padre per la prima volta ancora più di 3 anni fa, Federico ha mostrato un grande affiatamento con i figli e le foto in loro compagnia non si contano nemmeno più. E’ quasi impossibile, a momenti, trovarne una senza Leone e Vitto o la compagna.

Un amore infinito e ricambiato in toto dai due bimbi, che appaiono sinceramente “innamorati” del padre, con il quale spendono più tempo possibile, anche, come in questo caso, in frangenti non facili.

Fedez papà orgoglioso: “Non sta dicendo una parola…”

La fanpage theferragnez.family ha condiviso su Tik Tok un video che immortala proprio il cantante in compagnia della piccolina di casa, seduti in salotto su una comoda sedia.

@theferragnez.family##chiaraferragni ##fedez ##leoneluciaferragni ##vittorialuciaferragni ##theferragnez♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕

“E’ o non è la bimba più brava del mondo? Sta facendo l’aerosol e non sta dicendo una parola. Quanto sei brava, amore…” esclama guardando in camera Fedez, che aiuta la figlia a tenere ferma la mascherina nebulizzatrice.

Leggi anche –> Paura per Chiara Ferragni e Fedez: Vittoria è in ospedale, ecco cosa è successo

Leggi anche –> Fedez festeggia un giorno importante con un regalo insolito – FOTO

Immediata la reazione dei fan, commossi dalla bimba e dalla reazione del padre: “Brava cucciola e anche tu sei un grande papà!”.

Impostazioni privacy