Zengavo’, animi tesissimi per la coppia: “Ti ammazzo con le mie mani…”. Cosa c’è di vero – VIDEO

Fulmini e saette per gli Zengavò, la coppia formatasi durante la passata edizione del Gf Vip. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ai ferri corti. E’ la fine della love story?

Rosalinda Andrea (Instagram)
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)

Cosa succede tra gli Zengavò? E’ quanto si chiedono i fan della coppia di innamorati formatasi durante la quinta fortunatissima edizione del Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno fatto sognare tutti i telespettatori durante la permanenza all’interno della Casa.

Lei, attrice di alcune delle fiction tv più amate, è entrata come ex fidanzata di Gabriel Garko, con il nome d’arte di Adua Del Vesco. Ben presto, però, è uscita fuori la verità. In realtà il rapporto con il divo della Ares era solo una montatura creata per fini pubblicitari e la splendida siciliana da anni era in realtà legata a un conterraneo.

Non solo, proprio una sua chiacchierata in giardino durante la diretta quotidiana ha fatto partire il cosiddetto Ares Gate, che è ancora oggetto di investigazioni da parte della Procura.

Lui, figlio del celebre portiere della Nazionale Walter, entra qualche mese più tardi e rimane subito affascinato dall’attrice, mandando in crisi la relazione con Giuliano Condorelli, che già scricchiolava da qualche tempo.

Una volta usciti dal programma, i due ragazzi hanno continuato a frequentarsi, consolidando giorno dopo giorno la loro storia d’amore che sembrava a tutti gli effetti un idillio perfetto. Questo fino a poco fa, quando gli animi si sono surriscaldati, mostrando una Rosalinda inviperita e su tutte le furie. Cosa è successo?

Gli Zengavò se ne dicono di ogni: fine di un sogno?

Dal video apparso su Tik Tok, sembra che Andrea sia riuscito a scatenare la gelosia della bellissima fidanzata, che gli dice: “Devi ringraziare Dio che mi sto contenendo!”.

@antonio.c93##viralvideo ##viral ##scherzo ##coppia ##leiene ##ridere ##risate ##andreazenga ##doppisensi ##doppisensiovunque✨♬ suono originale – Clip.Video.ITA📽🎞

“Levati di qua, ti giuro che ti ammazzo con le mie mani!” esclama la Cannavò, allontanando Andrea che cerca senza successo di abbracciarla. “Non mi hai difeso e hai supportato lei, ma oh?” aggiunge quindi.

Leggi anche –> Gli “Zengavo” annunciano in coro una splendida sorpresa per i fans: i dettagli

Leggi anche –> Bufera Zengavò, innamorati? Una farsa: la replica rovente

Niente paura: si tratta solo di uno scherzo delle perfide Iene ai danni di Rosalinda, a cui hanno fatto credere che il fidanzato avesse una trisca con un’altra. La loro love story procede più forte di prima, senza scossoni.

Impostazioni privacy