Gli “Zengavo” annunciano in coro una splendida sorpresa per i fans: i dettagli

Una delle coppie simbolo del Grande Fratello Vip 5 annuncia un regalo tutto particolare per i fan. L’amore prosegue più forte che mai per gli Zengavo

Rosalinda Cannavò (Instagram)
Rosalinda Cannavò (Instagram)

La loro storia d’amore non potrebbe andare meglio. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono più uniti che mai e non nascondono la loro felicità, comparendo spesso assieme negli scatti che condividono sui loro profili social.

I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia, entrambi con una storia difficile alle spalle. Inizialmente restia a lasciarsi andare, a causa anche del suo fidanzamento con un altro, la bella attrice siciliana alla fine non ha potuto che cedere al sentimento.

Andrea, giovane dal carattere schivo e riservato, ha lasciato che lei si prendesse i suoi tempi, non mettendole fretta ma facendole capire quanto tenesse a lei.

Da quando sono usciti dal reality non si sono più lasciati e assieme alla coppia Pretelli-Salemi costituiscono un po’ il simbolo dell’amore che arriva quando meno te lo aspetti.

Gli Zengavo, come sono stati soprannominati affettuosamente dai loro supporter, vivono entrambi a Milano e spesso si ritrovano assieme anche per motivi di lavoro, essendo richiesti dai maggiori magazine.

Gli Zengavo fanno un bell’annuncio per tutti i fan che li seguono

E’ successo anche in questa occasione e la coppia, bellissima, non ha resistito ad annunciarlo ai numerosi ammiratori, attentissimi ad ogni loro mossa.

Sul profilo Instagram della nota rivista Chi, è comparsa una storia che li vede protagonisti. I due, a braccetto, raccontano di trovarsi sul lago di Como impegnati in alcuni scatti proprio per il settimanale.

Entrambi sorridenti, spiegano che le foto saranno pubblicate nei prossimi giorni. Non è finita qui: la coppia decide di fare un regalo ai follower.

Come è ormai consuetudine diffusa sui social, hanno deciso di regalare un codice personale grazie al quale i loro lettori potranno avere uno sconto.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò terrorizzata. La confessione preoccupa i fan: “Ho paura”

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, va tutto storto! Il viaggio da sogno finisce male

Il codice, manco a dirlo, è Zengavo. Una splendida e gradita sorpresa per tutti gli ammiratori che da mesi li seguono con simpatia ed affetto.

 

Impostazioni privacy