“Bufera” Zengavò, innamorati? Una farsa: la replica rovente

Sul web si scatena la polemica sulla trasparenza della coppia “Zengavò”. La reazione degli interessati è immediata

"Bufera" Zengavò, innamorati? Una farsa: la replica rovente
Andrea Zenga (Screenshot Instagram)

Tra le coppie più limpide e innamorate del panorama dell’ultimo Grande Fratello Vip, nella lista delle “nozze” dei fan non sono iscritti solo i “Prelemi”. Al giorno d’oggi, in un modo o nell’altro anche gli Zengavò producono un frastuono dolce nel cuore degli appassionati.

Qualche settimana fa, su uno dei profili Twitter di gossip è apparsa una questione che sa di “bufera” o terremoto mediatico attorno alla figura di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Tutto sommato, secondo gli addetti alla pagina social, i due ex gieffini starebbero insieme solo per darsi visibilità entrambi.

Insomma la storia d’amore degli Zengavò è una farsa, iscirtta a “Buona la Prima”. Una “stoccata” incredibile che non ha lasciato nell’indifferenza i diretti interessati, accostati (lui) ad un terzo incomodo tra gli attori de “L’Onore e Il Rispetto”

LEGGI ANCHE —–> Akash Kumar beccato con l’influencer: è nato un nuovo amore

Zengavò, crisi di coppia in arrivo? La reazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

All’indomani del reality show del Grande Fratello Vip 5, la risultante dell’avventura televisiva di Alfonso Signorini è certamente l’amore. Tra “scappatelle”, presunti tradimenti e incontri segreti ne abbiamo viste di cotte e di crude.

Tuttavia le due certezze in termini di coppia fuori programma sono riconducibili a Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi e Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Una pagina Twitter che discute giornalmente di gossip non ha risparmiato gli Zengavò, sulla trasparenza di coppia.

Andrea viene accostato persino ad una donna, la presunta amante che farebbe vacillare la coppia dietro le quinte. A tal proposito è lecito farsi due domande o meglio che i diretti interessati confermino o smentiscano la notizia.

“Ormai sono abituata a leggere di tutto. Se sono a casa di Andrea sono una scroccona. In altre circostanze lo voglio lasciare. Non mi sorprende più nulla, anzi dò per scontato che le persone parlano alle spalle” – tuona Rosalinda, che poi torna sulla presunta amante di Andrea: Se vabbè, abbiamo gli agenti segreti, sanno tutto di noi”.

Poche ore dopo arriva anche il punto della situazione di Zenga Junior, che non trova senso agli scoop “bomba” lanciati dalla pagina twitter.

LEGGI ANCHE —–> Maradona, la verità sulla morte dopo l’ultima perizia: “Hanno mentito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

“Un giorno nessuno mi vuole; l’altro spunta l’amante” – afferma sorridendo – “Non capisco l’accostamento con un’attrice ricca. Poi secondo voi farei l’agente immobiliare oppure avrei un bilocale in affitto!?” conclude con sarcasmo e ironia

Impostazioni privacy