Uomini e Donne, dama prima sedotta poi abbandonata: una delusione totale

Una storia che si ripete per una protagonista di Uomini e Donne ormai decennale.

Gemma Galgani
Fonte immagine Instagram

Al centro della scena e del gossip è ancora una volta Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne da ben 12 anni a questa parte. La Galgani infatti è diventata uno dei volti noti nello studio di Maria De Filippi. La dama torinese si dice sempre in cerca dell’amore romantico ma puntualmente le sue conoscenze non vanno mai a buon fine.

A confermare questa mala sorte che incombe da anni su Gemma Galgani è stata l’ennesima storia d’amore andata a rotoli dopo poche settimane di conoscenza. Per chi segue assiduamente il programma Costabile, lo spasimante dell’ultimo periodo della Galgani, pareva essere quello perfetto. L’uomo aveva tutte le carte in regola per riuscire a portare Gemma fuori da quello studio.

Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne

Ma, seppur le aspettative erano abbastanza alte, qualcosa ha fatto crollare questo castello di sogni che ha accompagnato Gemma e tutti i telespettatori nelle ultime settimane. Tra i due non si può dire che non ci fosse attrazione. Infatti nelle loro esterne si sono visti numerosi baci appassionati, scene che hanno fatto inalberare l’opinionista Tina Cipollari.

Gemma e Costabile
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone, bellezza straripante per i follower: “Meravigliosa creatura” – FOTO

Da diversi anni la Cipollari si schiera contro la dama torinese, accusandola del fatto che è a Uomini e Donne solamente per visibilità e non per trovare l’amore, quale dovrebbe essere lo scopo dei partecipanti al programma. Secondo Tina, Gemma si lascia sedurre solamente dalla bellezza dei suoi ammiratori. Nell’ultimo periodo la Galgani ha goduto della compagnia di corteggiatori anche parecchio più giovani di lei.

Tutte voci di corridoio a cui Costabile non ha dato minimamente conto, proseguendo determinato per la sua strada che prevedeva un finale da favola con la dama torinese. Dopo un periodo di coccole e baci appassionati però sembra che la Galgani abbia scelto di andarci piano. Mentre per Costabile potevano già lasciare insieme il programma della De Filippi, per la Galgani sono saltati fuori degli inconvenienti.

Tutti i dubbi di Gemma hanno alimentato le parole di Tina che, nel corso dell’ultima registrazione hanno lasciato riflettere parecchio Costabile. L’uomo infatti ha dato ragione all’opinionista in quanto anche lui ha constatato che la dama torinese non vuole proprio costruirsi una vita al di fuori dello studio Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, arriva la “mazzata” inaspettata per gli inquilini: ora è tutto più difficile!

In fin dei conti Gemma si ritrova nuovamente da sola a centro studio in attesa del prossimo corteggiatore.

Impostazioni privacy